logo piaggio wide
Eventi

5 TAPPE IMPERDIBILI

AL VIA LA “DEEJAY TEN” 2023: LA CORSA PIU’ COOL E DIVERTENTE DELL’ANNO. START DA TORINO IL 26 MARZO. E IN PALIO C’E’ LO SPORTY SCOOTER SR GT FIRMATO APRILIA

 

20 marzo 2023 (G.T.) – Si partecipa scegliendo il percorso preferito: 5 km per debuttanti e sportivi della domenica, oppure 10 km per i più arditi ed allenati. Si corre per divertirsi, conoscere nuovi amici, scaricare adrenalina. E si potrebbe tornare a casa…in scooter! Già perché tra i premi finali in palio della “DeeJay TEN” 2023 la corsa non competitiva organizzata da Radio Deejay c’è lo sporty scooter Aprilia SR GT; agile, scattante, campione dell’urban adventure. Un motivo in più per partecipare alle corse DeeJay TEN: 5 entusiasmanti tappe in tutta Italia per trascorrere una domenica davvero diversa dal solito.

APRILIA SR GT – YOUR CITY GET SPORTY – OFFICIAL VIDEO.

 

Le tappe dell’edizione 2023. “Torino e Napoli sono le grandi novità del 2023 e si correranno rispettivamente il 26 marzo e il 10 settembre. Confermate anche le tappe di Bari il 16 aprileFirenze il 21 maggio e il gran finale a Milano il 15 ottobre. La Deejay Ten ogni anno vi racconta quanto la corsa sia divertente, una sintesi perfetta di tutto il bello di faticare insieme, ognuno con il suo ritmo, ma sempre con il sorriso. Non ci stancheremo mai di ripeterlo: abbiamo una sola mission, quello di far star bene le persone e di farle tornare a casa con il sorriso”. È la promessa del team organizzatore di Radio DeeJay.

Fonte immagini: www.instagram.com/radiodeejay

DeeJay TEN Lottery. Le gare sono aperte a tutti ma…attenzione! Creano “dipendenza”: la DeeJay TEN è alla 18ª edizione - dal 2005 è l’evento che ha trasformato il running in intrattenimento - e cresce ogni anno il numero di partecipanti aficionados che corrono tutte le tappe, girando l’Italia. Un bel modo per conoscere le bellezze del Belpaese, grazie a percorsi delineati ad hoc che esaltano il meglio delle città attraversate dalla corsa. Ad ogni tappa si possono vincere tanti premi e, per chi si iscrive in almeno 3 città, ci sarà la possibilità di aggiudicarsi lo scooter Aprilia SR GT (tra i premi finali).

Fonte immagini: www.instagram.com/radiodeejay

Iscrizioni cheap, divertimento big. Quote di iscrizione low cost e grande divertimento, tra sport, intrattenimento e la musica di Radio DeeJay, dal palco del Village, e finale di giornata “DeeJay Sunset” all’ora dell’aperitivo, con dj set firmato dagli artisti di DeeJay.

Qui il link con le info per iscriversi alla tappa torinese: deejayten.deejay.it/torino/iscrizioni
Al Village, c’è Aprilia SR GT sul palco. Il DEEJAY Village è il centro nevralgico della corsa, con tutti i servizi per gli iscritti, le attività degli sponsor, con la cronaca delle giornate dal palco principale che si animerà con ospiti e attività coinvolgenti. Aprilia, tra i partner sponsor della DeeJay TEN 2023, sfoggerà sul palco il fantastico scooter SR GT, ambito premio della DeeJay TEN Lottery. Pit stop “obbligatorio”, poi, allo stand Aprilia con altre sorprese e la moto Tuareg da ammirare da vicino. E ci sono anche gli scooter elettrici Piaggio1, utilizzati da operatori video e staff in tutte le cinque tappe. Per muoversi green.

DEEJAY TEN…REWIND.

www.deejay.it/articoli/deejay-ten-milano-2022-il-video-ufficiale

 

Fonte immagini, a fini editoriali, e info iscrizioni a tutte le tappe: deejayten.deejay.it