logo piaggio wide
Eventi

APRILIA TUAREG DEMO TOUR 2023

APRILIA TUAREG MOTORALLY TOUR: SABATO 3 E DOMENICA 4 GIUGNO A UMBERTIDE, APRILIA INVITA A PROVARE LA TUAREG 660 CON UNO SPECIALE TEST RIDE IN OFFROAD, IN CONCOMITANZA CON LA TERZA TAPPA DEL CAMPIONATO ITALIANO MOTORALLY

UN’ORA DI GUIDA IN FUORISTRADA, UN’OCCASIONE UNICA PER SCOPRIRE LE PRESTAZIONI E LE EMOZIONI CHE È IN GRADO DI REGALARE LA ADVENTURE DI NOALE. POSTI LIMITATI, ISCRIZIONI APERTE SU APRILIA.COM

17 maggio 2023 - Gli Aprilia Tuareg Demo Tour, gli speciali test ride ideati per consentire a tutti i motociclisti appassionati di fuoristrada di provare la Aprilia Tuareg 660 sui migliori percorsi offroad, fanno tappa sabato 3 e domenica 4 giugno a Umbertide, in provincia di Perugia.
E sarà un Demo Tour molto speciale, denominato Motorally Tour, perché si terrà negli stessi giorni e negli stessi meravigliosi luoghi che ospiteranno la terza tappa del Campionato Italiano Motorally, dove la Tuareg 660 da competizione, preparata da Aprilia Racing e GCorse, è assoluta protagonista con i piloti Jacopo Cerutti e Francesco Montanari.
(qui l’articolo sulla seconda tappa: wide.piaggiogroup.com/articles/racing/aprilia-tuareg-660-stupisce-ancora-nel-campionato-italiano-motorally).

Motorally&Raid TT – Tuareg 660 by Aprilia
Racing e GCorse. Aprilia official fb:

L’Aprilia Tuareg Motorally Tour è un’occasione unica per scoprire a fondo le prestazioni della adventure bicilindrica di Noale: il long test ride di circa un’ora partirà dal parcheggio Parco Ranieri in Via Morandi a Umbertide, dove farà base anche il team Aprilia Racing impegnato in gara, e si snoderà attraverso un percorso in offroad dedicato, che potrà essere modulato su due diverse tipologie in base all’esperienza dei partecipanti, in modo da consentire a tutti di sfruttare appieno le potenzialità di Tuareg 660 nelle migliori condizioni possibili.

Fonte immagine: www.aprilia.com/it_IT/modelli/tuareg-660

Il test ride è preceduto da una presentazione tecnica di prodotto e include un servizio fotografico dedicato. Tutti i partecipanti riceveranno una t-shirt a fine prova.

Posti limitati, per tutte le informazioni e per iscriversi al test ride visitare la pagina web dedicata:
www.aprilia.com/it_IT/mondo-aprilia/tuareg-demo-tour-2023