logo piaggio wide
Eventi

BRANO IN GARA A SANREMO 2017

C’E’ MAX BIAGGI SU MOTO GUZZI
NEL VIDEO DI BIANCA ATZEI

NELLA CLIP DI “ORA ESISTI SOLO TU”, IL SEI VOLTE CAMPIONE DEL MONDO DI MOTOCICLISMO “RECITA” IN SELLA A “SILVER KNIGHT”, LA SPECIAL SU BASE V9 VINCITRICE DELLA PRIMA EDIZIONE DEL CONTEST TV TRA CUSTOMIZZATORI “LORD OF THE BIKES”. UN SUCCESSO BISSATO, SEMPRE SU SKY UNO HD, DALLA SECONDA SERIE.

Bianca Atzei - Ora esisti solo tu

Max Biaggi esordisce in una clip musicale. Il campione romano è protagonista, in sella a una Moto Guzzi, nel video del brano “Ora esisti solo tu” che l’apprezzata cantante Bianca Atzei ha portato in gara al festival di Sanremo 2017. Il video è un successo: pubblicato ad inizio febbraio sui social, in un mese ha superato 8 milioni e 300 mila visualizzazioni. Quella della splendida special Moto Guzzi è una partecipazione che ha più di un carattere di straordinarietà, ovviamente a partire dal motociclista: Max Biaggi è uno dei più grandi campioni della storia recente del motociclismo, con sei titoli mondiali conquistati (quattro volte nel Motomondiale 250 e due volte in Superbike, in sella alla Aprilia RSV4), e una lunga carriera che lo ha visto in pista fino al 2015 quando, a tre anni dal ritiro, tornò in gara nella tappa malese del Mondiale SBK riuscendo, caso unico, a conquistare uno straordinario podio.

Un altro grande motivo di interesse è la Moto Guzzi, che Max Biaggi cavalca nel video per raggiungere la sua compagna Bianca Atzei, che è un pezzo unico di grande valore: si tratta infatti di “Silver Knight” la special su base Moto Guzzi V9 con la quale i preparatori di OMT Garage conquistarono l’edizione 2016 di Lord of the Bikes, il primo talent sul mondo della customizzazione, condotto da DJ Ringo e trasmesso su Sky Uno HD. L’attesa seconda edizione di Lord of the Bikes (sei puntate tra febbraio e aprile 2017), che ha bissato il successo della prima serie, è andata in onda su Sky Uno HD ed è stata girata nello storico stabilimento Moto Guzzi di Mandello del Lario, dove da 96 anni si producono le moto del marchio dell’aquila. La straordinaria special Moto Guzzi, vera opera d’arte, nel video di Bianca Atzei si mostra così su strada in tutta la sua bellezza e unicità. Un destriero d’argento condotto da un cavaliere…racing!

Bianca Atzei con Max Biaggi.