logo piaggio wide
Eventi

A MILANO

CHE SUCCESSO IL VI AUDAX VESPISTICO FEMMINILE A SQUADRE!

SCOOTERISTE EQUIPAGGIATE CON LE SNEAKERS “FRECCIA”, FIRMATE VESPA. STILE E QUALITA’ PER SCARPE, BORSE E ACCESSORI BY VESPA SHOES & BAGS.

E’ tornato con successo uno degli eventi mito del mondo Vespa: l’Audax Internazionale Vespistico Femminile a Squadre. La VI edizione si è svolta sabato 30 giugno 2018 a Milano (prima tappa della manifestazione rievocativa non competitiva, con seconda tappa domenica 1° luglio; 173 km totali, con controlli orari), organizzata dal Vespa Club Milano (con patrocinio del Vespa World Club, Vespa Club d’Italia e Comune di Milano).

E’ il ritorno di un evento che, a partire dai primi anni ‘50, si distinse come uno dei momenti più importanti nella storia di Vespa. Era il primo giugno 1952 quando cento vespiste provenienti da tutta Europa, partirono da Milano e si sfidarono fin sulle rive del lago di Como, per poi tornare verso la città meneghina il giorno seguente.

Da manifestazioni come quella nacque il mito dell’universalità di Vespa, e si affermarono i valori di libertà, amicizia e indipendenza che lo scooter più amato al mondo ha diffuso attraverso generazioni e continenti.

Vespa Shoes & Bags (già protagonista al precedente Vespa meeting: XVIII 500km Audax, Autodromo Nazionale di Monza, 19-20 maggio) non poteva mancare a questo evento straordinario: equipaggiando ciascuna delle 60 partecipanti (provenienti da tutta Italia e da vari Paesi europei) con la sneaker Freccia, della collezione Primavera/Estate 2018 di Vespa Shoes & Bags. Freccia è una scarpa in cui la tomaia, semplice e sfilata, realizzata in morbida pelle, si fonde con una suola dal look hi-tech irriverente. L’elemento che circonda il tallone, assicurando massima stabilità, è stato creato sullo stile della parte posteriore di una Vespa; la suola è completata dal battistrada color miele, ispirato al design degli pneumatici utilizzati durante gli anni ‘60 e ’70.

La collezione Primavera/Estate 2018 di Vespa Shoes & Bags è caratterizzata da un’intera linea dedicata al mondo femminile, creata con tessuti e pellami di altissima qualità, finissaggi esclusivi e una palette di colori pastello ispirata ai trend più attuali, per una donna audace, capace di distinguersi grazie al suo stile elegante e inconfondibile. Esattamente come Vespa.

VESPA SHOES & BAGS OFFICIAL WEBSITE E SHOP ONLINE:
shop.vespashoesandbags.com

INFO AUDAX:
www.audaxinternazionale.com