logo piaggio wide
Eventi

NUOVA STAGIONE

CORSI DI GUIDA IN PISTA
IN SELLA ALLA RSV4 RF 2017

MIGLIORARE LE PROPRIE PERFORMANCE MOTOCILISTICHE, AFFIANCATI DA ISTRUTTORI QUALIFICATI. E, IN PIU’, UN TURNO IN SELLA ALLA NUOVA APRILIA RSV4 RF E LA POSSIBILITA’ DI VINCERE UN PASS PADDOCK MOTOGP. EMOZIONI GARANTITE. QUI IL LINK DOVE ISCRIVERSI.

Aprilia offre la possibilità di partecipare a corsi di guida in pista, da vivere in piena sicurezza, personalizzati secondo le esigenze e le capacità dei motociclisti. E’ la #Bearacer Academy, nuova stagione di intense emozioni. Basta scegliere il corso adatto, tra le seguenti opzioni: CORSO BASE: ideale per neofiti, motociclisti che entrano in pista per la prima o seconda volta; CORSO PRO: ideale per motociclisti che conoscono già l’ambiente della pista e vogliono migliorare le proprie capacità; CORSO RACE: per motociclisti più esperti che vogliono migliorare i propri tempi di percorrenza in pista.

Durante la giornata, si avrà anche la possibilità di fare un turno di corso in pista con la RSV4 RF 2017. Ogni motociclista sarà seguito in modo ravvicinato dall’istruttore. I gruppi sono formati da un massimo di 4 allievi per istruttore. Ciascun iscritto avrà la possibilità, per almeno un turno, di seguire il capogruppo e vederne le traiettorie per primo. Ogni lezione pratica in pista sarà seguita da una lezione teorica di approfondimento. La pista sarà riservata in esclusiva, e i turni di guida in pista saranno 5. In più, partecipando ad una giornata #Bearacer Academy con la propria moto Aprilia, si avrà la possibilità di essere sorteggiato come vincitore di un pass paddock MotoGP per una delle due tappe italiane.

I posti disponibili sono limitati, conviene affrettarsi ad inviare la richiesta di partecipazione, scegliendo una o più date preferite. Questo il calendario con le date e i circuiti degli eventi: MARTEDI 18 APRILE – MISANO; MERCOLEDI 19 APRILE – MISANO; MARTEDI 2 MAGGIO – MISANO; MERCOLEDI 3 MAGGIO – MISANO; LUNEDI 8 MAGGIO – MUGELLO; GIOVEDI 8 GIUGNO – MISANO.

Servizi offerti. Nel corso di guida #Bearacer Academy i partecipanti potranno usufruire dei seguenti servizi: box hospitality Aprilia; box #Bearacer Academy; box assistenza tecnica, dove chiedere un consulto gratuito e piccoli interventi tecnici alla propria moto Aprilia; posto spazio box riservato per la propria moto dalla sera precedente il corso; pranzo al ristorante del circuito; briefing con fisioterapista per consigli sulla preparazione fisica per la guida in pista e, facoltativo, massaggio preparatore; assicurazione pioggia compresa nel prezzo.

A fine giornata, i partecipanti potranno, infine, acquistare le immagini realizzate da un fotografo professionista che immortalerà i partecipanti durante i turni on track. Per ricordare la straordinaria giornata vissuta in pista.

(Nelle foto di questo articolo: immagini d’archivio delle precedente edizioni di Aprilia on track e tratte dal sito Specialbike-Circuit test team e official track days partner).

INFO E ISCRIZIONI:
www.aprilia.com/it_IT/bearacer-academy-2017/Bearacer-Academy