logo piaggio wide
Eventi

A FIRENZE

ESCLUSIVI CASCHI VESPA PER MCM
IN PASSERELLA A PITTI IMMAGINE UOMO 2018

PEZZI UNICI REALIZZATI E PERSONALIZZATI DA MCM CON MATERIALI ESCLUSIVI E CURA ARTIGIANALE, HANNO SFILATO DURANTE IL FASHION SHOW DEL BRAND INTERNAZIONALE.

Firenze, 13 giugno 2018 – I caschi Vespa realizzati per MCM hanno sfilato a Pitti Immagine Uomo 94° edizione – appuntamento fondamentale della moda italiana e internazionale – durante lo speciale fashion show di MCM, nella suggestiva cornice della Dogana di Firenze.

MCM SHOWCASE @PITTI UOMO 94 (PHOTO: GIOVANNI GIANNONI).

Quelli presentati all’esperto pubblico di Pitti Immagine Uomo 94 (Firenze, Fortezza da Basso, 12-15 giugno 2018, 300 mila visitatori) sono pezzi one-of-a-kind, realizzati con materiali e dettagli tipici del brand MCM, declinati per incontrare l’anima anticonformista e colorata di Vespa.

BACKSTAGE DELLA SFILATA MCM A PITTI IMMAGINE UOMO 2018.

I caschi Vespa, tutti nella versione jet, sono stati realizzati con calotte termoplastiche e visierini integrati, bordati a mano da esperti mastri sellai italiani.

Le creazioni presentano il logo Vespa trasferito a caldo sul passaocchiali e il logo MCM sulle placche metalliche applicate sui lati.

I materiali iper-tecnologici utilizzati e le preziose lavorazioni di alto artigianato attingono ai valori di qualità, esclusività e stile comuni ai due brand. E segnano la loro capacità di essere sempre al passo con i tempi, andando oltre le mode e le tendenze, per esprimere una personalità unica, ricca di colore, bellezza, spontaneità e libertà.

VESPA. Nata nel 1946 e dopo quasi 19 milioni di esemplari diffusi sulle strade dei cinque continenti, Vespa è un brand globale – innovativo e sempre all’avanguardia –che ha rivoluzionato il concetto di libertà di intere generazioni. Oggi Vespa rappresenta la sintesi tecnologica e stilistica di una evoluzione che ne ha reso immortale lo stile, consacrandola icona dell’eleganza italiana, conosciuta e amata in tutto il mondo. Web: www.vespa.com

MCM. MCM è un brand internazionale di abbigliamento, accessori e valigeria di lusso nato a Monaco, in Germania, che fin dai suoi esordi nel 1976 si è contraddistinto per la sua capacità di essere creativo, giocoso e audace, affermandosi come un brand lifestyle, amato dallo showbiz.

QUI IL VIDEO MCM SHOWCASE PITTI IMMAGINE UOMO 94:
uk.mcmworldwide.com