Moto Guzzi e Aprilia sono protagoniste ai più importanti eventi motociclistici, in luoghi simbolo della passione moto, per vivere un’esperienza unica, conoscere da vicino le novità delle gamme 2018 Moto Guzzi e Aprilia, salire in sella e provare le moto su strada, scegliere gli oggetti e i capi di abbigliamento più adatti da indossare tra le proposte di abbigliamento anche tecnico del brand, farsi coinvolgere nelle attività previste per la community che uniscono possessori e appassionati dei due brand motociclistici del Gruppo Piaggio.
MOTO GUZZI & THE CLAN. Il Moto Tour 2018 di Moto Guzzi ha fatto tappa al Biker Fest di Lignano Sabbiadoro dall’11 al 13 maggio, a The Reunion a Monza il 19 e 20 maggio, al Wheels and Waves a Biarritz, sulla costa atlantica francese, dal 14 al 17 giugno. Ed ora, dal 29 giugno al 1° luglio 2018, appuntamento con il Raduno dello Stelvio. Per tutti gli appassionati amanti della moto italiana, sono disponibili le serie speciali Moto Guzzi V7 III – dalle Stone, Racer e Special alle nuove Carbon, Milano e Rough – e la custom di media cilindrata V9, nelle due versioni Bobber e Roamer.
Le iscrizioni al test ride potranno essere effettuate in loco durante l’evento presso gli spazi Moto Guzzi, fino ad esaurimento posti. I tester, in possesso di regolare patente di guida e di abbigliamento tecnico, troveranno casco e guanti per la prova qualora ne fossero sprovvisti. I membri della Community The Clan – dedicata agli amanti di Moto Guzzi – hanno il privilegio di accedere a servizi e attività speciali a loro dedicate, come ad esempio corsi di guida gratuiti, la personalizzazione del proprio casco e gadget esclusivi.
INFO: www.motoguzzi.com
APRILIA & #BEARACERCLUB. Il Moto Tour 2018 di Aprilia, iniziato nello scorso marzo a Roma, ha fatto tappa al Biker Fest di Lignano Sabbiadoro a maggio, e ora sarà al Raduno dello Stelvio, dal 29 giugno al 1° luglio.
E, anche al Raduno dello Stelvio, tutta la tecnologia e le performance mozzafiato delle sportive di Aprilia. Appuntamenti speciali, ricchi di passione e competenza motociclistica che saranno particolarmente adatti per apprezzare le qualità delle proposte Aprilia. Aprilia mette su strada tutta la sua sportività e l’avanguardia tecnologica che la distingue grazie alla performante Tuono V4 1100, nelle versioni RR e Factory. La V4 di Noale, che si è imposta come la più straordinaria naked sportiva al mondo, sarà a disposizione insieme alle rinnovate bicilindriche da 900 cc Dorsoduro e Shiver.
Le iscrizioni al test ride potranno essere effettuate in loco durante l’evento presso gli spazi Aprilia, fino ad esaurimento posti. I tester, in possesso di regolare patente di guida e di abbigliamento tecnico, troveranno casco e guanti per la prova qualora ne fossero sprovvisti.
I membri delle Community #bearacer club – dedicata agli amanti di Aprilia – avranno il privilegio di accedere a servizi e attività speciali a loro dedicate, come ad esempio corsi di guida gratuiti, la personalizzazione del proprio casco e gadget esclusivi.
INFO: www.aprilia.com
INFO 42° MOTORADUNO DELLO STELVIO. E’ un appuntamento irrinunciabile per i motociclisti dall'animo sportivo e amanti della natura. Un motoraduno che viaggia lungo la strada che porta al famoso valico alpino, una delle mete più ambite dai mototuristi e non solo.
Come sempre è un evento ricco di appuntamenti, test drive momenti musicali e competizioni all'insegna del divertimento.
Il 42° Motoraduno Stelvio International Metzeler si svolgerà come da tradizione storica il primo week-end di luglio, nelle giornate del 28-30 giugno e 1° luglio 2018 a Sondalo, Passo dello Stelvio. Il 28 giugno la manifestazione avrà la sua sede principale al passo dello Stelvio con cena presso Hotel Pirovano; nei giorni 29-30 giugno e 1° luglio il ritrovo e area manifestazione sarà quello abituale di Sondalo, via Verdi 2, Centro Sportivo Polifunzionale.
Il motoraduno sarà regolarmente eseguito con qualsiasi condizione meteorologica, secondo le Norme della Federazione Motociclistica Italiana. Il raduno sarà prova del Campionato Italiano Turismo 2018 e manifestazione ufficiale FIM. Il raduno è aperto a tutti i tipi di moto.