logo piaggio wide
Eventi

ON THE ROAD

MOTO GUZZI EXPERIENCE IN PORTOGALLO

ROAD SHOW TRA GIUGNO E LUGLIO 2018, CON TRE TAPPE: A PORTO, ÉVORA E LISBONA. CON PROTAGONISTE LE MOTO DELL’AQUILA: MGX-21, CALIFORNIA, GAMME V7 E V9.

Tre week-end speciali per gli appassionati motociclisti portoghesi del brand dell’Aquila e per gli aspiranti tali: Moto Guzzi Portugal ha organizzato per loro un road show in tre tappe, tra giugno e luglio, a Porto, Évora e Lisbona, con protagoniste le superbe MGX-21 e California e le ultime novità delle gamme V7 e V9. In ogni tappa (23 e 24 giugno, 7 e 8 luglio, con finale nella capitale il 14 e 15 luglio) le belle moto italiane sono disponibili per test ride, per far vivere ai bikers una reale “Moto Guzzi Experience” e diffondere lo spirito del brand, che “vola” ad ali spiegate fin dal 1921.

Il tour è supportato dai dealer portoghesi dove, in occasione del road show, per tutto il mese di luglio i clienti possono approfittare della promozione collegata all’evento, con sostanziosi vantaggi.

Moto Guzzi Experience, Moto Spazio Porto

Qui la gallery fotografica della prima tappa del road show partita da Moto Spazio Porto, nella storica località della costa nord-ovest del Portogallo, famosa nel mondo per la produzione del vino Porto, con immagini mix di moto e paesaggi.

INFO:
www.motoguzziportugal.pt
www.facebook.com/MotoGuzziPortugal