Luglio 2019 – Anche quest’anno, Moto Guzzi e la sua community ufficiale The Clan hanno partecipato a Wheels & Waves, a Biarritz (12-16 giugno 2019), l’emozionante festival motociclistico sulla costa francese, giunto all’8a edizione. Qui il video.
“Ma – annota The Clan - non abbiamo guidato fino a Biarritz solo per abbandonarci alle vibrazioni positive e al fluttuare delle onde: ci siamo anche gettati nella mischia. Come? Abbiamo preso una Moto Guzzi V85 TT e l’abbiamo ‘prestata’ a un membro della community francese per partecipare alla gentlemen’s race più dura, goliardica e infangata di tutto l’evento Wheels & Waves: il Deus Swank Rally, che si è tenuto il 14 giugno 2019 a Saint-Pée-sur-Nivelle”.
Ma come ha fatto Fabien (che sfoggiava il numero di gara 85, in omaggio alla nuova Moto Guzzi) ad andare in missione per The Clan? E com’è andata la sua la performance fangosa (senza una precedente esperienza di enduro alle spalle) in sella a V85 TT in configurazione quasi di serie?
Fabien alla partenza del Deus Swank Rally, sotto il titolo lui e la moto infangati al termine della gara cronometrata.
Lo racconta proprio il parigino Fabien in questo video di The Clan. Godetevelo, con un pizzico di invidia. Tanti Guzzisti, infatti, avrebbero voluto essere al posto di Fabien e strapazzare la V85 TT attraversando il circuito sterrato che si snoda per 6 km in saliscendi, tra curve e fango.
LEGGI ANCHE:
MOTO GUZZI THE CLAN:
theclan.motoguzzi.com