ENG
logo piaggio wide
Eventi

STATI UNITI

MOTORCYCLE INDUSTRY COUNCIL: ELETTO IL NUOVO BOARD OF DIRECTORS

Immagini estratte dalla home page del sito MIC.org a titolo informativo, per ‘visualizzare’ in sintesi le attività del MIC, a corredo di questo articolo.

FONDATA NEL 1914, L’ASSOCIAZIONE NORDAMERICANA RAPPRESENTA PRODUTTORI DI MOTOCICLI, DISTRIBUTORI E DEALER, SETTORI AFTERMARKET. PROMUOVE LA CULTURA MOTOCICLISTICA CON LA COMMUNITY “RIDE WITH US” E ORGA NIZZA “AIMEXPO”, LA PIU’ IMPORTANTE FIERA DI SETTORE NEGLI STATES.

Gennaio 2023 (G.T.) - Si rafforza il board del MIC-Motorcycle Industry Council, l’associazione statunitense di settore che a dicembre 2022 ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione: “C’è stato molto interesse per le elezioni di quest’anno, sia per il numero di candidati altamente qualificati sia per la forte partecipazione al voto”, ha dichiarato Chuck Boderman, presidente del Consiglio di Amministrazione del MIC e vicepresidente della General Administration Business Unit di American Honda Motor Co., Inc.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione del MIC comprende rappresentanti di tutti i settori. Ecco la sua composizione al completo: Presidente Chuck Boderman, American Honda Motor Co. Inc.; Vicepresidente Bill Jenkins, Kawasaki Motors Corp., USA; Segretario/Tesoriere Jim Woodruff, National Powersport Auctions; Derek Brooks, Yamaha Motor Corporation, USA; Jeff Brown, EagleRider; Tim Calhoun, Tim Calhoun Powersports Consulting; Kerry Graeber, Suzuki Motor USA, LLC; Robin Hartfiel, Dealernews; John Hinz, KTM North America, Inc.; Erik Larson, Piaggio Group Americas; Joey Lindahl, Polaris, Inc.; Rod Lopusnak, Triumph Motorcycles America; Marc McAllister, Tucker Powersports; Shawn McLean, BMW Motorrad USA; Jeff Proctor, BRP, Inc.
(IRVINE, California, 19 dicembre 2022). Fonte: www.mic.org/#/newsArticle

THE COUNTDOWN IS ON TO AIMEXPO 2023.

IL MOTORCYCLE INDUSTRY COUNCIL. Il Motorcycle Industry Council, attraverso il suo programma “Ride With Us”, lavora con l’obiettivo far conoscere a tutti l’incomparabile emozione di guidare una motocicletta. Il MIC è un’associazione di categoria senza scopo di lucro che rappresenta i produttori di motocicli, i distributori, le aziende dell’aftermarket, i concessionari, i rivenditori e una serie di organizzazioni correlate che forniscono un supporto vitale al settore powersports. Il MIC promuove politiche e ambienti normativi equi, lavora per fornire dati preziosi alle imprese del settore e si impegna per portare la gioia della guida a tutti e ovunque.
Fondato nel 1914, il MIC ha la sua sede centrale a Irvine, in California, con un ufficio per le relazioni governative nella città di Washington, D.C.
Per restare aggiornati sulle novità dell’associazione: Twitter @followMIC, online su MIC.org e con la pubblicazione settimanale  MIC RideReport.
Fonte: www.mic.org/#/newsArticle
RIDE WITH US BY MIC: ridewithus.com
AIMExpo by MIC: aimexpousa.com

Il Gruppo Piaggio, attraverso la subsidiary Piaggio Group Americas, è nel board del MIC.

APRILIA-STATI UNITI:
www.aprilia.com/us_EN

www.aprilia.com/us_EN/aprilia-news/news-aprilia/best-bike-2022

MOTO GUZZI-STATI UNITI:
www.motoguzzi.com/us_EN

PIAGGIO-STATI UNITI:
www.piaggio.com/us_EN

VESPA-STATI UNITI:
www.vespa.com/us_EN