logo piaggio wide
Eventi

ON THE ROAD: PREVIEW

TORNA “MOTO GUZZI EXPERIENCE”: A IS MOLAS, IN SARDEGNA. SESTA EDIZIONE 27-30 SETTEMBRE, SETTIMA 11-14 OTTOBRE 2018.

Luglio 2018Aperte le iscrizioni alle prossime due edizioni di “Moto Guzzi Experience”: la 6° si svolgerà dal 27 al 30 settembre 2018; la 7° dall’11 al 14 ottobre 2018. Meta: Is Molas, Sardegna.

Una straordinaria avventura in Moto Guzzi, alla scoperta degli scenari e delle meraviglie turistiche della Sardegna, rinnovata e arricchita nel programma culturale, paesaggistico e nei percorsi. 4 giorni in sella al mito italiano: i partecipanti portano la passione, le moto le mette Moto Guzzi offrendo loro l’opportunità di provare tutta la gamma sulle strade più suggestive dell'isola, in compagnia di un gruppo internazionale di Guzzisti.

Dopo 5 magnifiche edizioni – la prima nel settembre 2017, l’ultima in Trentino a maggio 2018 – a settembre e a ottobre Moto Guzzi Experience torna dunque in Sardegna, con una nuova formula rinnovata e arricchita nel programma culturale, paesaggistico e nei percorsi. Un’immersione a 360° nel mondo Moto Guzzi: ancora più coinvolgente, ancora più entusiasmante. Tutta la gamma 2018 dell’Aquila da provare, dalle nuove serie speciali di V7 III alla fortezza volante MGX-21, in 4 esaltanti giornate in sella: partendo dall’accogliente Is Molas Golf Resort, per viaggiare alla scoperta delle bellezze della Sardegna, e di alcune delle strade che hanno conferito a questa regione la fama di “paradiso dei motociclisti”.

Un gruppo internazionale di riders, accomunato dalla passione e dalla curiosità per il mito italiano Moto Guzzi, sarà la compagnia perfetta per condividere le emozioni della guida e delle meraviglie turistiche del sud della Sardegna.

PHOTOGALLERY: GLI ITINERARI

Dalla visita alle miniere di Porto Flavia, autentico monumento dell’archeologia industriale (conosciuto come “la porta sul mare”), alla salita al Castello di Cagliari, dal quale si domina la vista su tutto il capoluogo, passando per alcuni dei siti archeologici più importanti di tutta la Sardegna; regione prima fenicia, poi cartaginese e infine importante centro romano: un gioiello tramandatoci attraverso tre millenni.

OFFICIAL VIDEO REWIND: LA PRIMA EDIZIONE DI MOTO GUZZI EXPERIENCE – Settembre 2017.

E, al termine dell’esperienza, resteranno i ricordi e il reportage ufficiale del viaggio, oltre all’opportunità per tutti i partecipanti di usufruire di uno sconto sul prezzo di acquisto di una nuova Moto Guzzi (info, condizioni, concessionari aderenti su motoguzzi.com).

INFO, PROGRAMMA DI DETTAGLIO E ISCRIZIONI AI PROSSIMI TOUR MOTO GUZZI EXPERIENCE SU: www.motoguzzi.com.