ENG
logo piaggio wide
Eventi

BIG EVENT - DOPO LE GRANDI CELEBRAZIONI DEL CENTENARIO

TORNA MOTO GUZZI OPEN HOUSE, A MANDELLO DEL LARIO DAL 7 AL 10 SETTEMBRE 2023

MOTO GUZZI APRE IL SUO NUOVO SECOLO CHIAMANDO A RACCOLTA MIGLIAIA DI AMANTI DI QUESTE MITICHE MOTOCICLETTE CHE TORNANO A CASA, PER CELEBRARE INSIEME UN NUOVO CAPITOLO DELLA STORIA DI UNA GRANDE PASSIONE CONDIVISA. SARANNO QUATTRO GIORNI DI FESTA, MUSICA, INTRATTENIMENTO, MOTORI E DIVERTIMENTO, CON IL MUSEO E LE PORTE DELLA MOTO GUZZI APERTI AI VISITATORI.

Mandello del Lario (Lecco), 6 aprile 2023 - Tornano a settembre le giornate di festa di Moto Guzzi. A Mandello del Lario l’appuntamento è dal 7 al 10 settembre per l’edizione 2023 di Moto Guzzi Open House.
Dopo le grandi celebrazioni del centenario, nel settembre dello scorso anno, Moto Guzzi chiama a raccolta tutti i suoi appassionati per iniziare un nuovo affascinante secolo di storia.

wide.piaggiogroup.com/articles/events/big-event-2022-100-anni+1

Nel secondo weekend di settembre lo stabilimento di Mandello del Lario, vera mecca per ogni appassionato motociclista, aprirà le sue porte per accogliere e far divertire migliaia motociclisti che, come da tradizione, arriveranno da ogni parte del mondo. E con loro tante famiglie e turisti che potranno vivere una grande festa nello straordinario scenario del fine estate sul ramo orientale del lago di Como.

Come sempre sarà ricco il programma di eventi e iniziative che caratterizzeranno le giornate, il villaggio interno alla fabbrica sarà il tradizionale epicentro dei festeggiamenti mentre il Museo Storico, recentemente ristrutturato e con tutta la magnifica collezione di moto completamente restaurata, sarà meta obbligata per migliaia di visitatori.

“Riapre il Museo Moto Guzzi a Mandello del Lario”:
wide.piaggiogroup.com/articles/events/riapre-il-museo-moto-guzzi-a-mandello-del-lario

La festa di Moto Guzzi coinvolgerà come sempre l’intera comunità di Mandello del Lario, la Municipalità e la cittadinanza sono pronte a rendere indimenticabile il weekend di festa, locali e negozi saranno aperti per accogliere al meglio tutti gli ospiti dell’Open House 2023.

MOTO GUZZI:
www.motoguzzi.com/it_IT