logo piaggio wide
Eventi

STATI UNITI

VESPA 946 (RED) AL “JIMMY KIMMEL LIVE!” PER SHOPATHON 2018

SU ABC E’ ANDATO IN ONDA LO SPECIAL SHOW CON NUMEROSE CELEBRITIES – COME BONO, LADY GAGA, WILL FERRELL, PENELOPE CRUZ, CHANNING TATUM – PER L’ANNUALE CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI PER COMBATTERE L’AIDS. QUI FOTO E VIDEO.

Novembre 2018 – Una galassia di marchi e star internazionali si stanno impegnando per la campagna annuale World AIDS Day – la (RED) Shopathon – per raccogliere fondi e rafforzare la lotta all'AIDS. (RED) sta mobilitando le aziende, i loro clienti, le celebrità e i loro fan.

BONO AL JIMMY KIMMEL LIVE

Il co-fondatore di (RED), Bono, ha dichiarato: "Se pensi che il virus dell'HIV sia nello specchietto retrovisore, ripensaci, perché tutto quello che vedo sono luci rosse lampeggianti: è ancora un'emergenza, specialmente per donne e ragazze…
OFFICIAL VIDEO – BONO ON JIMMY KIMMEL LIVE 2018

Ecco perché è così importante mantenere l'attenzione del mondo, e non potremmo avere un partner migliore in questo rispetto a Jimmy Kimmel e al suo esercito di amici divertenti, e alle nostre (RED) aziende partner che stanno donando e usando il loro marketing geniale per rafforzare la lotta contro l'AIDS; sono stati compiuti enormi progressi – sono state salvate 22 milioni di vite – ma è tutto a rischio se vacilliamo ora, a poca distanza dal traguardo”.

OFFICIAL VIDEO – JIMMY KIMMEL LIVE – SHOPATHON 2018

Lo show di Jimmy Kimmel (andato in onda su ABC lunedì 19 novembre 2018) è stato un successo: per il quarto anno consecutivo, il celebre conduttore tv ha generosamente donato il ricavato del suo spettacolo, Jimmy Kimmel Live! a beneficio della lotta contro l'AIDS con (RED). Le star internazionali – tra cui Bono, Lady Gaga, Drake, Armie Hammer & Elisabeth Chambers Hammer, Penelope Cruz, Kristen Bell, Pharrell, Will Ferrell, Chris Rock, Channing Tatum, Snoop Dogg, Mila Kunis, Brad Paisley, Zoe Saldana, Phoese Robinson, Rich Brian e altri – hanno partecipato al grande show, tra sorrisi e premi in palio e, soprattutto, hanno presentando e valorizzando i prodotti (RED), come Vespa 946 che anche quest’anno è stata co-protagonista nello spettacolo di Jimmy Kimmel.

"Questo è il nostro quarto special e il più ricco di personaggi famosi (RED). Sono grato a Bono e a tutti i grandi nomi dello spettacolo che aderiscono alla lotta contro l'AIDS partecipando a questo nostro show, il più grande di sempre", ha affermato Jimmy Kimmel. E Kristen Bell ha dichiarato: "Sono onorata di poter contribuire per il terzo anno consecutivo a richiamare l'attenzione su questa tragica epidemia che colpisce così tante persone in tutto il mondo, in modo particolare le donne. (RED) rende facile a tutti fare la propria parte e con Jimmy è sempre una festa".

Piaggio Group con Vespa è da anni tra i partner di (RED): per ogni 946 (RED) venduta, 150 dollari sono donati al Global Fund che combatte l’Aids; un importo sufficiente a garantire più di 500 giorni di farmaci contro HIV/AIDS nell’Africa subsahariana. Sono gli stessi farmaci che evitano che una madre affetta da HIV possa trasmettere il virus al bambino durante la gravidanza.
INFO: www.vespared.com/it_IT

Sul sito di (RED), inoltre, oltre a (Vespa 946) RED, sono in vendita anche gli accessori firmati Vespa 946 (RED): felpa, casco, borsa di pelle, t-shirt, shopping bag, cappellino e tazza mug.
INFO: www.red.org/products/vespa

www.red.org