logo piaggio wide
EVENTI

HOLLYWOOD, CALIFORNIA

(VESPA 946) RED TRA I PROTAGONISTI DI SHOPATHON
E DEL JIMMY KIMMEL LIVE SHOW, ANDATO IN ONDA SU ABC

SUCCESSO DELL’ANNUALE MARATONA DELLO SHOPPING TARGATO (RED), PER ADERIRE CONCRETAMENTE ALLA LOTTA CONTRO L’AIDS. FINORA RACCOLTI FONDI PER MEZZO MILIARDO DI DOLLARI.

Anche quest’anno, il “Jimmy Kimmel Live”, popolarissimo talk show della rete americana ABC, ha sposato la battaglia di (RED) contro l’AIDS e le ha dedicato una trasmissione speciale andata in onda il 28 novembre 2017, per sostenere Shopathon, la maratona internazionale dello shopping firmato (RED), quest’anno anche in partership con Amazon.

“Shop (RED) save lives” è l’invito rivolto a quanti desiderano contribuire a combattere l’Aids, principale impegno dell’associazione (RED). Nel panel degli oggetti in vendita su Amazon, siglati (RED), c’è una selezione di accessori (casco VJ1, t-shirt unisex, cappellino, tazza mug, borsa shopper) della collezione dedicata a Vespa 946 (RED). Ogni oggetto acquistato contribuisce al global fund (RED). Durante lo show è stato annunciato che finora la raccolta fondi complessiva di (RED) dalla sua istituzione (2006) ha raggiunto il mezzo miliardo di dollari.

E sul palco dello show di Kimmel, con tante star a cominciare da Bono degli U2 (con Kristen Bell, Ashton Kutcher, Rita Wilson, Dj Khaled, Diddy e altri), per il secondo anno consecutivo Vespa è stata tra i protagonisti, con (VESPA 946) RED, il suo modello più fascinoso, portato on stage da Bryan Cranston (attore, regista e produttore cinematografico americano), con tanto di casco in testa.

Per ogni (VESPA 946) RED venduta, 150 dollari sono devoluti al Global Fund e alla lotta contro l’AIDS. Un contributo concreto e prezioso, grazie al quale (RED) potrà garantire più di 500 giorni di cure mediche che salvano la vita dall’HIV e aiutare a prevenire la trasmissione del virus dalle madri affette dal virus ai loro bambini non ancora nati.

Official video: (Vespa) Red.

INFO:
vespared.com/it_IT/vespa946red

Fondata nel 2006 da Bono e Bobby Shriver, (RED) contribuisce al Global Fund per la lotta ad AIDS, Tubercolosi e Malaria. Gli aiuti di (RED) al Global Fund hanno avuto impatto su più di 110 milioni di persone, con attività di prevenzione, cure, consulenze, test HIV e servizi di assistenza. INFO: red.org

(RED) A TIMES SQUARE, NEW YORK, PER LA GIORNATA MONDIALE AIDS (World AIDS Day), 1° Dicembre 2017.

LEGGI ANCHE: IL GRUPPO PIAGGIO LANCIA IN INDIA LA NUOVA (VESPA) RED VXL E RAFFORZA IL SUO IMPEGNO INTERNAZIONALE NELLA LOTTA ALL’AIDS
wide.piaggiogroup.com/articles/corporate/il-gruppo-piaggio-lancia-in-india-la-nuova-vespa-red-vxl