ENG
logo piaggio wide
Eventi

EVENTO AL CENTRO LE ARTI E IL DESIGN PMQ

VESPA CELEBRA L’ANNO DEL DRAGO A HONG KONG, SVELANDO VESPA 946 DRAGON & DRAGON VARSITY JACKET

24 gennaio 2024, Hong Kong - Vespa, l'icona senza tempo dello stile di vita italiano, inaugura una nuova era presentando in anteprima l'esclusiva edizione limitata Vespa 946 Dragon e la Varsity Jacket abbinata in onore dell'Anno del Drago. L'iconico marchio porta il suo distintivo tocco italiano in strada, incanalando il potere del drago, una creatura mitologica che detiene una forza senza eguali ed è considerata un presagio di prosperità, con un evento dedicato al Capodanno Lunare a Hong Kong la scorsa notte, 24 gennaio.

L’esclusiva giacca varsity Dragon ha fatto il suo debutto: la indossa l’attore, cantante e modello thailandese Bright.

Ospitato presso il centro per le arti e il design PMQ, gli ospiti includevano amici del marchio come l'attore thailandese Bright, l'attrice e modella Kanyawee Songmuang, soprannominata Thanaerng, e il cantante nativo di Hong Kong MC Cheung, e molti altri.

Accolti da un tunnel di luci al neon, gli ospiti sono entrati nel mondo di Vespa dove hanno avuto l'opportunità esclusiva di vedere in anteprima la Vespa 946 Dragon esposta in un container customizzato con neon verdi. La performance live della DJ Xiaolin ha aggiunto movimento e vitalità alla serata.

In presenza di influencer chiave nel mondo della moda e dello stile di vita, socialite e VIP, tra cui la superstar thailandese Bright, il cantante pop di Hong Kong e idolo MC Cheung, insieme alla modella, attrice e icona di stile thailandese Thanaerng. Il primo capo di abbigliamento moda di Vespa, una esclusiva giacca varsity Dragon, ha fatto il suo debutto sulla superstar Bright.
All'evento hanno partecipato anche influencer e attori Kenji Fan, Martin Wong e Bruce Tong, i modelli Irisa Wong, Matthew Han e Dong Dong, e il noto filmmaker e content creator Jazzie Sillona, e molti altri.

Ispirata al design della Vespa 946 Dragon, la giacca varsity con maniche in lana a coste e pelle nappa presenta un motivo a drago verde smeraldo insieme a stampe e ricami sulla tasca sinistra e sul pannello posteriore. Il pannello frontale della giacca presenta il monogramma iconico a V di Vespa accompagnato da un antico proverbio cinese (“He who wont to be a dragon must eat many little snakes”). La collezione esclusiva, realizzata con materiali di alta qualità e dettagli innovativi e lussuosi, riflette l'audace etica centrale all'Anno del Drago.

Disponibile in una tiratura limitata di 1888 pezzi, la Vespa 946 è decorata con un vivace motivo a drago verde smeraldo che serpeggia attorno alla livrea.

Vespa 946 Dragon:
www.vespa.com/it_IT/landing-page/vespadragon
Vespa Dragon Varsity jacket, shop online:
dragonvarsity.vespa.com/en/p/8F0001M02DRG

Leggi anche:
wide.piaggiogroup.com/articles/products/vespa-incarna-la-potenza-del-drago-vespa-946-dragon