logo piaggio wide
Eventi

SETTIMANA DI RACCOLTA FONDI

VESPA & (RED) INSIEME PER SENSIBILIZZARE MILANO: SI PUÒ CONTRIBUIRE CONSUMANDO UN CAFFÈ AL MOTOPLEX CITY LOUNGE

Novembre 2022 - Per consolidare la partnership ormai pluriennale con (RED)Vespa promuove una settimana di raccolta fondi per sensibilizzare alla lotta contro le pandemie e onorare il World Aids Day, la giornata mondiale contro l’AIDS, che ricorre il 1° dicembre 2022.

Per tutta la settimana dal 28 novembre al 3 dicembre, l’intero valore di ogni caffè consumato presso il bar del Motoplex Milano City Lounge, il concept store del Gruppo Piaggio in Via Broletto 13, verrà devoluto al Global Fund, che da anni sostiene le comunità più vulnerabili insieme a (RED) e Vespa.

(MOTOPLEX Milano City Lounge: www.motoplexpiaggio.com/milano-citylounge)

Il sodalizio tra Vespa e (RED), l’associazione no-profit fondata nel 2006 da Bono e Bobby Shriver, è di lunga data, e ha potuto contare nel tempo su tre prodotti iconici che si sono vestiti di rosso per sostenerne la causa: (VESPA 946)RED(VESPA PRIMAVERA)RED e la più recente (VESPA ELETTRICA)RED. Vespa, inoltre, supporta (RED) e il Global Fund anche attraverso una collezione dedicata di apparel e accessori (RED) in vendita presso il Motoplex di Milano, i cui proventi contribuiscono ad incrementare la raccolta fondi. Dal 2017 ad oggi, Vespa ha contribuito al Global Fund con oltre 1.255.000 dollari attraverso i propri prodotti.

(VESPA)RED PRODUCTS:
www.red.org/products/vespa

VESPA:
www.vespa.com/it_IT

(VESPA ELETTRICA) RED:
www.vespa.com/it_IT/modelli/elettrica/elettrica-red-70-kmh-electric-motorcycle-2022

(VESPA PRIMAVERA) RED:
www.vespa.com/it_IT/modelli/primavera/primavera-red-125-4s3v-2020

DALL’ARCHIVIO – WIDE REWIND, 2021:
wide.piaggiogroup.com/articles/corporate/gruppo-piaggio-e-red-5-anni-di-una-collaborazione-globale-tra-due-eccellenze-mondiali