logo piaggio wide
Eventi

DOPO BERLINO E MILANO

VESPA IN TOURNÉE A PARIGI

TERZA TAPPA DEL “THE SOUND OF EUROPE” TOUR: APPUNTAMENTO NEL CUORE DELLA CAPITALE FRANCESE, IN PLACE IGOR STRAVINSKY (CENTRE POMPIDOU), DAL 13 AL 21 LUGLIO 2019. TEST RIDE DI VESPA ELETTRICA, INSTALLAZIONE POP UP E LA MUSICA DEI DJ MERK & KREMONT.

Parigi, 12 luglio 2019 - Vespa è la stella dell'estate del 2019 e, come una vera rockstar, va in tournée nelle capitali più affascinanti d'Europa, portando eleganza, stile e divertimento. Dopo Berlino e Milano, “The Sound Of Europe Tour” fa tappa nel cuore della Ville Lumière, in Place Igor Stravinsky (Centre Pompidou) – dal 13 al 21 luglio 2019 – offrendo un'esperienza assolutamente unica per tutti gli appassionati di un marchio straordinario. Il ricco programma promette spettacolo, divertimento e intrattenimento: installazione pop up Vespa con merchandising ufficiale e test ride per le vie parigine in sella a Vespa Elettrica (ogni giorno, dalle 10 alle 19) e, mercoledì 17 luglio, serata speciale al ritmo della musica dei famosi DJ Merk & Kremont, inclusi nella lista dei cento migliori al mondo.

In tutta la ricca e modernissima gamma Vespa, protagonista del tour, spicca Vespa Elettrica, la vera regina dell’estate 2019. Esposta nei temporary store dei palcoscenici europei del tour come una vera opera d’arte su due ruote, connubio unico tra la classicità delle sue linee senza tempo e la più avanzata tecnologia eco-friendly, Vespa Elettrica è disponibile anche per un indimenticabile test ride nelle aree centrali e più affascinanti della capitale francese, l’ambiente perfetto per Vespa Elettrica, con la sua guida facile e piacevole, la ripresa brillante e la sua autonomia fino a 100 km.

E, dopo Parigi, il tour si concluderà in bellezza a Madrid, dal 13 al 29 settembre 2019.

Tutte le info su: tour.vespa.com.