logo piaggio wide
GARAGE

A RIMINI

CHE AFFASCINANTE SPETTACOLO VINTAGE IL RADUNO MONDIALE “IN RIVIERA CON LA SPORT 15”!

IL MEETING BIENNALE, GIUNTO ALLA 4° EDIZIONE, E’ STATO UN SUCCESSO. ATTIRA NON SOLO I NOSTALGICI MA ANCHE GIOVANI “GENTLEMEN RIDERS”. UNA PASSIONE CHE SI TRAMANDA, DA 88 ANNI.

Settembre 2019 – Il 1° settembre è stato il giorno del grande raduno mondiale dedicato in esclusiva alle Moto Guzzi Sport 15: ossia, tutto il fascino senza tempo di una moto d’anteguerra che appassiona e unisce generazioni, da 88 anni. Questa superba moto da primato, lanciata al Salone di Milano nel 1931, è stata prodotta fino al 1939, in meno di 6.000 esemplari, ed è molto amata e ricercata dai collezionisti (gli esemplari top raggiungono quotazioni che sfiorano i 30 mila euro!).

L’esclusiva litografia numerata, e firmata dall’autrice Katia Mercurio, distribuita ai partecipanti al raduno di Rimini. È già da collezione.

Il meeting (itinerante) è organizzato ogni due anni – la 2019 è stata la quarta edizione – e promosso dall’infaticabile entusiasmo dei Guzzisti de Il Clan del Volano (qui il bel video diffuso da Claudio Bonalberti):

Raduno Mondiale "In Riviera con la Sport 15"- LA SFILATA

www.youtube.com/watch?v=HsdH1HTxI3M&feature=youtu.be

Evento 2019 organizzato (impeccabilmente, confermano i numerosi partecipanti giunti da ogni dove) in collaborazione con Il moto club Il Velocifero (auto e moto d’epoca). Qui le immagini più belle del raduno riminese e di Guzzisti con le loro amate Sport 15, molti dei quali hanno poi partecipato a successivi eventi, a cominciare dal Moto Guzzi Open House (6-8 settembre 2019 a Mandello, patria della Moto Guzzi).

FONTE IMMAGINI:
facebook.com/groups/Sportquindici

INFO:
www.clandelvolano.it