logo piaggio wide
Garage

PHOTOGALLERY

EICMA 2017: LE MOTO GUZZI CUSTOMIZZATE

NELLO STAND DEL GRUPPO PIAGGIO E AD EAST EICMA MOTORCYCLE. QUI LE FOTO PIU’ BELLE E IL VIDEO DI SOUTH GARAGE FOR PRORASO.

OFFICIAL VIDEO – SOUTH GARAGE FOR PRORASO:

A Eicma, Esposizione Internazionale del Motociclo (Fiera Rho Milano, 9-12 Novembre 2017) non mancavano, accanto alle novità di prodotto per la prossima stagione, le moto customizzate: pezzi unici, vere opere d’arte motociclistiche, che fanno sognare.

Nell’ampio stand del Gruppo Piaggio, nell’area dedicata al brand Moto Guzzi c’erano alcune “bellezze speciali” tutte da ammirare: le tre V7 III “Nomad”, “Avio” e “Sketich bike-clubber”, la Asfy su base V9 Roamer (tra le protagoniste del contest tv “Lord of the Bikes” 2017, andato in onda su Sky Uno HD), la V9 Roamer con livrea customizzata per il tour “Sali a Borgo” e la Moto Guzzi V7 III realizzata da South Garage per il brand Proraso.

Moto Guzzi era presente anche presso l’area espositiva “fuori salone” East EICMA Motorcycle, allestita all’interno dell’East Market (nella zona del design di via Ventura, a Lambrate), dedicata al vintage e alle moto customizzate, con un corner shop e l’esposizione degli ultimi modelli V7 III (come la Special nera in allestimento scrambler style) e V9 (come la Bobber nera in allestimento Dark Soul) e alcune special che hanno partecipato alla seconda edizione del talent TV Lord of The Bikes.

Tra le special esposte c’erano anche due superbe interpretazioni di Filippo Barbacane: una su base Moto Guzzi 850 T3 chiamata Corax; l’altra su base Moto Guzzi Bellagio, dal nome Terramoto. Porta la sua firma anche la MG Griso Anima Nera esposta nello stand del celebre customizzatore. In mostra all’East Market c’erano anche Calibro 9, su base MG V9 Roamer, tra le protagoniste di Lord of the Bikes 2017, come Charlotte (su base Griso) e Hab-Ola (su base V7 III Special).