ENG
logo piaggio wide
Garage

CUSTOMIZZAZIONI E SPECIAL KIT

GUARESCHI MOTO GCORSE: MOTO GUZZI V85 TT CON KIT E ALLESTIMENTI SPECIALI PER L’AVVENTURA E LE COMPETIZIONI

Moto Guzzi V85 TT by GCorse alla Sanremo-Sestriere 2021, Categoria Classic.
Fonte immagine sotto il titolo e negli sfondi articolo: www.facebook.com/guareschimoto

Febbraio 2022Guareschi Moto GCorse non ha bisogno di presentazioni: la concessionaria dell’Aquila (per Parma e provincia) dei fratelli Guareschi è il tempio dei Guzzisti più avventurosi e sportivi. Customizzazioni, kit ed allestimenti speciali: il team Guareschi è un vulcano di idee e proposte. Tra le quali spicca il kit racing GCorse per le Moto Guzzi V7 850 protagoniste del Moto Guzzi Fast Endurance European Cup, la competizione monomarca di gran successo giunta nel 2022 alla quarta edizione.
Qui l’articolo di anteprima dedicato:
wide.piaggiogroup.com/articles/racing/moto-guzzi-fast-endurance-european-cup-2022

Il Trofeo 2022 è stato presentato durante l’Esposizione internazionale delle due ruote-Eicma a Milano (novembre 2021, foto qui sotto).

Così spiegano i Guareschi: “V7 850 2022 - KIT TROFEO by GCORSE. Grazie al nostro kit si potrà trasformare la nuova V7 850 in una moto da pista con tanto potenziale! Siamo riusciti ad ottenere un guadagno di 13cv alla ruota rispetto al modello precedente , V7 III, grazie al kit di scarico racing 2-1-2 GCorse by Officine Italiane Zard, alla mappatura GCorse by UpMap e al nostro kit di aspirazione GCorse + filtro sportivo.  Oltre alla potenza e coppia guadagnata, la V7 850 ha di suo favore il telaio rinforzato che permette di essere molto più precisi nell'inserimento di curva anche grazie alle Cartucce Misano Evo by Andreani Group International e ammortizzatori Ohlins by Andreani Group International che la rendono perfetta”.

Fonte immagini: www.facebook.com/guareschimoto

E sempre ad Eicma, nell’area espositiva del Gruppo Piaggio, tra le numerose novità di gamma del marchio di Mandello “tirate a lucido”, era in bella mostra anche una “impolverata” Moto Guzzi V85 TT, in versione “Moto Rally”, by GCorse reduce dalla partecipazione al Swank Rally di Sardegna, con numero di gara 167. Godetevela in questa gallery:

Ed ecco un’altra Moto Guzzi V85 TT, preparata dai Guareschi boys, partecipare con grinta alla HAT del Sestriere, arrampicandosi con agilità sulle montagne. Così spiegano nella loro pagina facebook: “V85 HAT - Sanremo-Sestriere 2021, Categoria Classic. Abbiamo portato l'aquila di Mandello a volare tra le nuvole del Colle Dell'Assietta, ultima tappa della traccia di 560 km della bellissima e affascinante HAT Series.

Per affrontare il percorso della HAT Sanremo-Sestriere abbiamo allestito la moto con il nostro telaietto posteriore in alluminio , protezione motore in carbonio, scarico + decat by Officine Italiane Zard, mappatura dedicata UpMap , faretti a LED Interphone Global e gomme Scorpion Rally Pirelli.A breve sarà svelato il KIT SAHARA, ideato e sviluppato per oltrepassare ogni limite con la vostra V85TT”.

Fonte immagini: www.facebook.com/guareschimoto

Hat Series: www.hatseries.com

Anche all’evento HAT Sestriere Adventourfest 2021, c’erano tanti Guzzisti che hanno colto l’occasione del test ride offerto da Moto Guzzi per provare on the road la V85 TT, seguendo il biker tester, tra strade montane spettacolari, impolverati e felici.

Fonte immagini: www.facebook.com/hatseries

GUARESCHI MOTO GCORSE:
www.guareschimoto.it