logo piaggio wide
Garage

SFIDA TRA CUSTOMIZZATORI

OMT GARAGE CON MOTO GUZZI V9 “SILVER KNIGHT”
E’ “LORD OF THE BIKES” 2016

E’ OMT Garage di Origgio (Varese), dei fratelli Marco e Mario Troiano, con Carlo Cirillo, il team vincitore della seguitissima trasmissione “Lord of the Bikes”, con la loro Moto Guzzi V9 “Silver Knight”. La moto vincitrice ha richiesto: 330 ore di lavoro, tre persone impegnate nel progetto, circa 3.000 euro di budget.

Silver Knight - le moto di Lord of the Bikes

“Lord of the Bikes” è un contest unico nel suo genere, che ha lanciato la sfida tra 10 team di customizzatori di motociclette, tra i migliori professionisti del settore. Prodotto da Sky Uno, condotto da Ringo e ospitato nella storica fabbrica Moto Guzzi di Mandello del Lario, “Lord of the Bikes” ha visto i dieci team affrontarsi a colpi di creatività e chiavi inglesi per creare la custom bike migliore, in un appassionante confronto con protagoniste le Moto Guzzi V7 e V9. In palio, l’ambito titolo di “Signore delle moto”, conquistato dai fratelli Marco e Mario Troiano con Carlo Cirillo.

OMT - i customizers di Lord of the Bikes

I TEAM PARTECIPANTI

Il 26 aprile è andata in onda, su Sky Uno HD, la sesta e ultima puntata dell’originale trasmissione, condotta da Ringo con Aryk, Filippo Barbacane e Paolo Sormani in giuria.

Da sinistra: Sormani, Aryk, Ringo, Barbacane.

Combattutissima la finale, che ha visto sfidarsi i migliori customizzatori di motociclette, vincitori delle precedenti cinque sfide dirette, ossia i finalisti: Officine 08, Anvil, Emporio Elaborazioni Meccaniche, OMT Garage, Dino Romano.

LE MOTO: SCULTURE MOTORIZZATE

EVENTO AL MOTOPLEX MILANO CITY LOUNGE

Selfie di Ringo con la moto vincitrice “Silver Knight”, esposta al Motoplex di Milano.

La serata finale è stata seguita dagli appassionati nella splendida location del Motoplex Milano City Lounge (“The home of the Piaggio Group brands”), cui ha partecipato Ringo, dove erano esposte alcune Moto Guzzi V7 e V9 elaborate che hanno partecipato al contest.

TUTTO SU GARAGEMOTOGUZZI.COM

Ricca area dedicata al contest “Lord of the Bikes” con fantastici contenuti: video e foto, i customizzatori e le loro storie, i progetti e i dettagli delle Moto Guzzi elaborate, e tanto altro tutto da scoprire per configurare le proprie MG V7 e V9, Bobber e Roamer, e renderle davvero uniche.

www.garagemotoguzzi.com/it/lord-of-the-bikes