logo piaggio wide
Markets

TANTI VANTAGGI SUI BEST SELLER

A MAGGIO TORNANO GLI URBAN DAYS: UN MESE DI PORTE APERTE PER SCOPRIRE GLI ECCEZIONALI VANTAGGI DEDICATI ALLA GAMMA DI SCOOTER PIAGGIO

AL VIA GLI SPECIALI FINANZIAMENTI CON FORMULA ZERO PENSIERI: TUTTI I DETTAGLI SU PIAGGIO.COM

www.piaggio.com/it_IT/landing-page/urban-days

4 maggio 2023 - Nel mese di maggio ripartono gli Urban Days Piaggio, con una serie di promozioni straordinarie dedicate a chi desidera acquistare uno scooter della gamma Piaggio.

I vantaggi coinvolgono la gamma ruota alta, con soluzioni adatte a qualsiasi esigenza, includendo Piaggio Liberty, lo scooter entry level che offre eleganza, leggerezza e facilità di guida; Piaggio Medley - ricchissimo nell’allestimento e con l’ampio vano sottosella in grado di ospitare due caschi integrali - e Piaggio Beverly, il crossover perfetta sintesi tra un ‘ruota alta’ sportivo e un lussuoso GT. Promozioni attive anche sulla rinnovata gamma Piaggio MP3.

www.piaggio.com/it_IT/modelli/piaggio-mp3

Fino al 31 maggio 2023, acquistare uno dei best seller della mobilità urbana firmata Piaggio è ancora più facile, grazie agli speciali piani di finanziamento con “Formula Zero Pensieri”.

In aggiunta, è proposto un vantaggio cliente pari a 500 Euro sui modelli della gamma Piaggio Beverly e di 300 Euro sulla gamma Piaggio Medley.

Per conoscere tutti i dettagli e prenotare un appuntamento presso lo showroom più vicino, visitare le pagine web PIAGGIO.COM

www.piaggio.com/it_IT/landing-page/urban-days