ENG
logo piaggio wide
Markets

STATI UNITI

APERTO MOTOPLEX ATLANTA, IL NUOVO FLASHSHIP STORE CHE SERVE LA VASTA AREA METROPOLITANA CON I PRODOTTI DEI BRAND DEL GRUPPO PIAGGIO: APRILIA, MOTO GUZZI, PIAGGIO E VESPA

IL CONCESSIONARIO DELLA GEORGIA SI ESPANDE APRENDO UNA SECONDA SEDE PER OFFRIRE UN SERVIZIO ANCORA MIGLIORE NELL'AREA DEL SUD-EST, RAFFORZANDO ULTERIORMENTE LA COLLABORAZIONE CON IL GRUPPO PIAGGIO ATTRAVERSO UNO SHOWROOM ESCLUSIVO.

MOTOPLEX ATLANTA – OFFICIAL VIDEO:

NEW YORK, 31 OTTOBRE 2022 - Il mondo retail MOTOPLEX del Gruppo Piaggio continua ad espandere la propria rete di flagship stores in Nord America con l'inaugurazione di MOTOPLEX Atlanta. Il retail concept si propone come punto di riferimento premium per gli appassionati delle due ruote, con una vetrina tutta italiana dedicata ai brand del Gruppo Piaggio: Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa.

Atlanta è un hub strategico per l'ultima "nata" della vasta rete di dealers del Gruppo Piaggio, che rappresenta un'espansione della presenza in Georgia affiancando il concessionario Piaggio esistente, Southeast Motorcycles di Savannah, GA. Adam Gati, Direttore del concessionario , è stato uno dei dealer di maggior successo degli Stati Uniti. Dopo 15 anni dedicati ai marchi del Gruppo Piaggio, Gati espande le sue attività di business con MOTOPLEX Atlanta.

Da anni Atlanta rappresenta uno dei mercati in più rapida crescita del Nord America, nonché una città che prospera grazie a un mix di nuove attività commerciali e di sviluppo", afferma Marco d'Acunzo, Presidente e CEO di Piaggio Group Americas, "Con l'apertura di MOTOPLEX Atlanta siamo in grado di offrire questa location unica a tutti gli appassionati delle due ruote in questo importante mercato, espandendo al contempo il nostro rapporto commerciale con uno dei nostri migliori partner concessionari alla loro seconda sede”.

“Siamo davvero entusiasti di questa nuova opportunità, che ci consente di servire meglio sia il mercato della Georgia che quello di Atlanta attraverso il concessionario MOTOPLEX", ha dichiarato Adam Gati, Proprietario e Direttore del concessionario, "Ia nostra collaborazione con il Gruppo Piaggio risale al 2007, e potere disporre di uno showroom esclusivo come questo all'interno del polo metropolitano di Atlanta ci permette di ampliare il nostro business e di condividere ulteriormente la nostra passione per i marchi Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa”.

Il retail concept di MOTOPLEX fornisce veicoli, servizi, accessori, merchandising e intrattenimento all'interno di un'unica location, per offrire ai Clienti una visione globale unica del mondo delle due ruote. MOTOPLEX Atlanta, che ha sede al 6401 di Spring Street a Douglasville (Georgia), si unisce ad altri dealer selezionati del Gruppo Piaggio presenti in tutto il mondo: il più recente aperto in Nord America si trova a Montreal, mentre centinaia di altri Motoplex operano a livello internazionale in mercati come Shanghai, Milano, Città del Messico, Berlino, Buenos Aires, Dubai, Istanbul, Tel Aviv e altri ancora, spaziando dall'Europa all'Asia fino alle Americhe.

(Fonte: comunicato stampa Piaggio Group Americas).

APRILIA: www.aprilia.com/us_EN
MOTO GUZZI: www.motoguzzi.com/us_EN
VESPA: www.vespa.com/us_EN
PIAGGIO: www.piaggio.com/us_EN

LEGGI ANCHE L'ARTICOLO PRECEDENTE:
https://wide.piaggiogroup.com/articles/markets/gruppo-piaggio-inaugurato-il-primo-allbrand-store-in-canada-con-motos-illimitees