logo piaggio wide
Markets

IN EGITTO

BABBO NATALE IN APE CALESSINO ALLA BRITISH INTERNATIONAL SCHOOL DEL CAIRO

Il Cairo (Egitto), 2 Dicembre 2018 – Che sorpresa! Alla “The British International School” (BISC, primaria istituzione accademica in Egitto, fondata nel 1976), Babbo Natale è arrivato a bordo di uno spettacolare Ape Calessino (modello Romanza), in livrea rossa e decori luccicanti, con tanto di autista, snobbando la tradizionale slitta trainata dalle renne. Iniziativa nata dalla collaborazione tra Raya Holding, importatore di Piaggio Commercial Vehicles in Egitto, la BISC e PTA (Parents-Teachers Association), l’associazione genitori e insegnanti.

E tutti, a cominciare dagli studenti più piccoli ai più grandi, compresi genitori, docenti e responsabili della BISC, hanno accolto con stupore ed entusiasmo il Babbo Natale-superstar “motorizzato” in Calessino, che ha fatto un ingresso “trionfale” sfilando sui campi sportivi della Scuola: un giro d’onore davanti alle tribune, tra applausi e foto, accompagnato dalle rappresentati della PTA. In questa clip video si coglie tutta la gioia dei partecipanti all’apprezzato evento.

SANTA CLAUS AT THE BRITISH INTERNATIONAL SCHOOL, CAIRO

Babbo Natale si è poi prestato per una serie di scatti fotografici con i piccoli studenti, in un set appositamente allestito nella scuola, per una immancabile foto-ricordo.

Fonte immagini, pagina facebook BISC:

www.facebook.com/BISCairo