logo piaggio wide
Markets

FINO AL 30 NOVEMBRE 2022

BLACK FRIDAY APRILIA, MOTO GUZZI, PIAGGIO, VESPA: OFFERTA LIMITATA SU UNA SELEZIONE DI VEICOLI IN STOCK, CON IMMATRICOLAZIONE INCLUSA NEL PREZZO. OCCASIONE DA COGLIERE AL VOLO!

Novembre 2022 – Dedicata a coloro che sognano da tempo un’offerta vantaggiosa per acquistare una nuova moto o un nuovo scooter: Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa ‘Black Friday’ è la promozione che offre l’immatricolazione inclusa nel prezzo, su una selezione di veicoli in stock disponibili presso i concessionari aderenti. L’offerta è valida fino al 30 novembre 2022. Non rimane che scegliere il modello preferito e contattare il dealer di riferimento. Qui alcune informazioni utili, brand per brand, che riguardano il mercato italiano; per gli altri Paesi, verificare sui relativi siti web dei marchi del Gruppo Piaggio.

APRILIA. Dalle “piccole” 125 per motociclisti in erba alle moto più potenti, come RS 660 e RSV4 1100. L’ampia gamma Aprilia soddisfa ogni gusto ed esigenza, e ci sono anche gli scooter SXR. Solo a novembre è disponibile una selezione di modelli in stock con immatricolazione inclusa nel prezzo. Le condizioni della promozione e l’elenco dei concessionari sono disponibili sul sito Aprilia, nella pagina dedicata:
www.aprilia.com/it_IT/promozioni/black-friday

MOTO GUZZI. È l’occasione per salire in sella alla Moto Guzzi da tempo sognata, che sia V85 TT Travel per viaggiare ovunque, oppure una V9 Bobber o una V7, Special o Stone. Solo a novembre è disponibile una selezione di modelli in stock con immatricolazione inclusa nel prezzo. Le condizioni della promozione e l’elenco dei concessionari sono disponibili sul sito Moto Guzzi, nella pagina dedicata:
www.motoguzzi.com/it_IT/promozioni/black-friday

PIAGGIO. Indipendenza, libertà di muoversi agilmente in città e fuori, per una mobilità più divertente e sostenibile. Gli scooter Piaggio soddisfano ogni genere di esigenza: c’è da scegliere tra i modelli a ruota altra Beverly e Medley e l’ammiraglia MP3. Solo a novembre è disponibile una selezione di modelli in stock con immatricolazione inclusa nel prezzo. Le condizioni della promozione e l’elenco dei concessionari sono disponibili sul sito Piaggio, nella pagina dedicata:
www.piaggio.com/it_IT/promozioni/black-friday

VESPA. Mitica, evergreen, stilosa. Ma quale comprare? Scocca grande oppure piccola, cilindrata minimal 50, media da 125 o 150, o maxi della GT 300? I concessionari sono pronti a consigliare sia gli scooteristi neofiti che i Vespisti di lungo corso. Solo a novembre è disponibile una selezione di modelli in stock con immatricolazione inclusa nel prezzo. Le condizioni della promozione e l’elenco dei concessionari sono disponibili sul sito Vespa, nella pagina dedicata:
www.vespa.com/it_IT/promozioni/black-friday
Qui le altre offerte Vespa:
www.vespa.com/it_IT/promozioni

Fonte immagine: www.facebook.com/vespa.it/?brand_redir=19154214559