logo piaggio wide
Markets

A PHANG-NGA

ENTUSIASMANTE EVENTO IN THAILANDIA: IL LANCIO IN ASIA PACIFIC DELLA NUOVA MOTO GUZZI V85 TT

OFFICIAL VIDEO: MOTO GUZZI V85 TT – LANCIO IN ASIA PACIFIC

Thailandia, 4 giugno 2019 – Il Gruppo Piaggio ha scelto la Thailandia per il lancio della Moto Guzzi V85 TT nella vasta regione Asia Pacific, in occasione di un evento dedicato alla passione, al viaggio e all'avventura nel suo senso più puro.

LA LOCATION

La presentazione ufficiale alla stampa e ai dealer dell’area Asia Pacific si è svolta dal 27 maggio al 4 giugno presso il Baba Beach Club, un esclusivo resort di Phang-nga in Thailandia.

IL RIDE STA PER INIZIARE...

Durante il lancio, i giornalisti hanno avuto l'occasione di testare la nuova Moto Guzzi V85 TT all'interno di Khao Lak, lungo un percorso di circa 200 km, che include anche un tratto fuoristrada.

SPIRITO DI ESPLORAZIONE – 1

La nuova V85 TT, il modello di punta della nuova famiglia di Moto Guzzi, vanta una innovativa piattaforma tecnica, 80 CV e caratteristiche stilistiche che le conferiscono un'identità rinnovata, pur rimanendo fedele alla tradizione del marchio. La classic travel enduro è pensata per i clienti alla ricerca di un mezzo versatile, capace di rendere avventurosi i viaggi di tutti i giorni e di garantire un'esperienza di guida davvero unica.

“I nostri clienti in Asia amano le nuove tecnologie e sono impazienti di scoprire i prodotti di ultima generazione. Sicuramente apprezzeranno la nuova arrivata della famiglia Moto Guzzi, un perfetto connubio di stile, tecnologia e agilità”, ha dichiarato Gianluca Fiume, Presidente e Direttore Generale di Piaggio Vietnam, ed Executive Vice President di Piaggio Asia Pacific 2 Wheeler.

SPIRITO DI ESPLORAZIONE – 2

Il tanto atteso evento è stato un vero successo tra i giornalisti provenienti da Australia, Cina, Hong Kong, Indonesia, Giappone, Malesia, Nuova Zelanda, Filippine, Singapore, Thailandia e Taiwan, che hanno avuto l'occasione di testare la Moto Guzzi V85TT, apprezzandone le qualità e le caratteristiche che la rendono unica nel suo genere.

I rappresentanti dei media sono rimasti colpiti anche dalla location e dall'allestimento dell'evento, e di come questi siano riusciti a esprimere l'essenza stessa dello spirito di avventura e di esplorazione della V85TT; per loro si è trattata di un'esperienza davvero coinvolgente.

INFO: www.motoguzzi.com//it_IT

LE NOVITÀ DEL GRUPPO PIAGGIO 2019 PRESENTATE IN ANTEPRIMA AL BANGKOK INTERNATIONAL MOTOR SHOW 2019. QUI IL VIDEO UFFICIALE DI MOTO GUZZI THAILANDIA.

facebook.com/MotoGuzziThailandOfficial.