logo piaggio wide
Markets

IN ISRAELE

EVENTO RED SHIELD OF DAVID
CON PIAGGIO MP3 PROTAGONISTA

UNA GIORNATA DEDICATA ALLA SQUADRA DI EMERGENZA IN SCOOTER DELLA CROCE ROSSA NAZIONALE ISRAELIANA RSD-MAGEN DAVID ADOM, ATTIVA TUTTO L’ANNO, 24 ORE AL GIORNO. QUI IL VIDEO DEL RADUNO CON PARATA A TEL AVIV.

OFFICIAL VIDEO – RSD-MAGEN DAVID ADOM 2018

Tel Aviv, 31 Agosto 2018 – 70 motociclisti della RSD (Red shield of David-RDS-Magen David Adom, la Croce Rossa nazionale Israeliana, ndr) che salvano vite quando chiamati in situazioni di emergenza, tutto l’anno, 24 ore al giorno, hanno partecipato ad un raduno con parata, organizzato in onore della squadra scooter di emergenza di RSD; è composta da 600 scooter Piaggio MP3, 48 dei quali sono stati aggiunti recentemente. L'evento ha incluso seminari professionali per i piloti sul trattamento e la manutenzione degli scooter Piaggio MP3, oltre a un intervento formativo sulla guida del veicolo, specialmente in condizioni di emergenza. L'evento è iniziato alle 9, presso il monumento della guardia di confine sulla strada 65 accanto all'incrocio di Earon, e proseguito verso sud sull'autostrada n. 2.

(Fonte foto: pagina facebook RSD-MDA, Israele).

Più tardi, i motociclisti si sono divisi in due gruppi e hanno incontrato il pubblico in punti prestabiliti: 35 corridori sulla passeggiata Netanya e 35 sulla passeggiata di Tel-Aviv attraverso l'incrocio di Rokach. Successivamente, i motociclisti hanno proseguito verso sud fino al parcheggio di Yes Planet a Rishon Lezion, dove hanno ascoltato un intervento dei responsabili e concluso l'evento in un clima di happening festoso.

Un’altra recente iniziativa: Prince William visit marked with dedication of medicycle in his name by MDA UK: jewishnews.timesofisrael.com/prince-william-visit-marked-with-dedication-of-medicycle-in-his-name-by-mda-uk

Gli assistenti medici volontari e i paramedici della squadra Piaggio MP3 di RSD vengono inviati dalla centrale dell'organizzazione, parallelamente alle autoambulanze e alle auto di terapia intensiva per migliaia di interventi ogni mese e forniscono l’assistenza medica iniziale.

(Fonte foto: twitter RSD-MDA, Israele).

Eli Bean, amministratore delegato di RSD: "Mi sono sentito molto orgoglioso, insieme al pubblico, di vedere la squadra di Piaggio MP3 di RSD in una dimostrazione così grande; e di vedere riuniti questi assistenti medici e paramedici che intervengono su chiamata: uomini e donne di tutti i settori e religioni, che lasciano tutto – sia in piena estate sia con piogge forti – per saltare in sella ai loro scooter MP3 e accorrere velocemente per salvare vite, 24 ore al giorno, 365 giorni l'anno. Loro sono quelli che arrivano per primi sulle scene d’intervento, praticando rianimazione, massaggi al cuore o utilizzando il defibrillatore. Molte persone devono loro la vita: questo è il momento per ringraziarli per il loro impegno”.

(Fonte: comunicato del portavoce di RSD).

LEGGI ANCHE – GLI “ANGELI” DEL SOCCORSO MEDICO VIAGGIANO SU PIAGGIO MP3:
wide.piaggiogroup.com/articles/markets/gli-angeli-del-soccorso-medico-viaggiano-su-piaggio-mp3/index.html