logo piaggio wide
Markets

CORPORATE BUSINESS

FRIULI VENEZIA-GIULIA: DUE PIAGGIO MP3 IN SERVIZIO A PORDENONE PER LA POLIZIA LOCALE DEL CORPO INTERCOMUNALE

Marzo 2021 - Alla fine del 2020 sono stati consegnati alla Municipalità di Pordenone due Piaggio MP3 350cc, allestiti con luci lampeggianti e sirene; i veicoli, agili e performanti, sono utilizzati per il pattugliamento cittadino dalla Polizia Locale del Corpo Intercomunale di Pordenone-Cordenons.

(Fonte immagini della gallery e di sfondo a questo articolo: estratto del video del Comune di Pordenone).

E gli agenti della Polizia Locale in sella agli MP3 compaiono anche in un recente video, mentre sono in servizio tra le vie cittadine, con sosta davanti al Palazzo Comunale - l’antica Loggia, simbolo della città - nel centro storico. “Il video è stato realizzato - spiegano dal Comune di Pordenone - nel più ampio ambito della 12a Giornata regionale delle polizie locali del Friuli Venezia Giulia, che si è tenuta a Pordenone a gennaio di quest’anno”.

VIDEO COMUNE DI PORDENONE – POLIZIA LOCALE SU PIAGGIO MP3 IN SERVIZIO DI PATTUGLIAMENTO CITTADINO

La fornitura al Comune di Pordenone è l’ennesimo esempio del gradimento dei veicoli Piaggio in allestimento Polizia, cui sono dedicati vari articoli nella rubrica Markets. Le flotte sono gestite da Piaggio Group Corporate Business. Per saperne di più:

PIAGGIO GROUP CORPORATE BUSINESS:
www.fleet.piaggiogroup.com/it/piaggio-site-flotte