logo piaggio wide
Markets

SPAGNA

MALAGA: CONSEGNATA A LIMASA UNA FLOTTA DI VEICOLI PIAGGIO PORTER PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI URBANI

Malaga (Spagna), 12 Dicembre 2018 – LIMASA (Servicios de Limpieza Integral de Málaga), società mista con partecipazione del Comune di Málaga, specializzata nel servizio di pulizia integrale (raccolta, trasporto, trattamento e smaltimento pubblici di rifiuti solidi e urbani della città spagnola), ha rinnovato la fiducia nei veicoli commerciali Piaggio, in occasione di recenti e importanti investimenti per dotarsi di una nuova e ampia flotta di veicoli.

Piaggio Commercial Vehicles, tramite la consociata Piaggio España, ha infatti consegnato di recente una flotta di 9 veicoli Porter Chassis a LIMASA (e ad oggi sono oltre 100 i veicoli Piaggio acquistati da LIMASA negli ultimi anni). Il Sindaco di Malaga, Francisco de la Torre Prados ha partecipato alla cerimonia ufficiale di consegna (che si è svolta nel centro ambiental de Los Ruices di Limasa, lo scorso 12 dicembre), accompagnato dalla consigliera comunale dell’Area Servizi Operativi, Teresa Porras.

I Piaggio Porter (Euro 6, a benzina), consegnati a LIMASA sono attrezzati con "Vasca Rossi R106", specificamente progettata per il servizio, con una capacità di 2,2 metri cubi di carico, e saranno impiegati nella raccolta dei rifiuti in ambito urbano. I Piaggio Porter Chassis sono veicoli ideali per questo tipo di lavoro, grazie all'elevata capacità di carico, alla facile manovrabilità, soprattutto nelle aree di difficile accesso, distinguendosi inoltre per consumi contenuti e bassi livelli di emissione acustica.

I 9 Porter fanno così parte della nuova e ampia flotta di Limasa, che comprende 82 veicoli complessivi destinati alla pulizia strade e alla raccolta rifiuti di Malaga, importante e cosmopolita città della comunità autonoma dell’Andalusia (e capoluogo della provincia omonima), affacciata sulla Costa del Sol, nel sud della Spagna, che conta oltre un milione di abitanti. Meta turistica di rilievo, Malaga – Capitale Europea 2020 dello Sport (www.malaga2020.eu) – tiene molto ad offrire a cittadini e visitatori servizi ambientali moderni ed efficienti.

INFO PIAGGIO COMMERCIAL VEHICLES-PORTER CHASSIS:
www.piaggiocommercialvehicles.com/it_IT/modelli/porter/porter-chassis