logo piaggio wide
Markets

BY PIAGGIO VEHICLES PVT. LTD.

NUOVO APE’ CITY PLUS RIVOLUZIONA IL SEGMENTO “MID-BODY” DEI VEICOLI A TRE RUOTE IN INDIA

È IL PRIMO SUL MERCATO INDIANO CON MOTORE 230 CC E TECNOLOGIA 3 VALVOLE. PRESENTATO A MUMBAI NELLE VERSIONI ALIMENTATE A GAS: GPL (LPG) E METANO (CNG). LA GAMMA SI COMPLETA CON LE MOTORIZZAZIONI DIESEL E BENZINA. BEST IN CLASS, ANCHE NEI SERVIZI AI CLIENTI. QUI L’ACCATTIVANTE VIDEO DI LANCIO.

PVPL OFFICIAL VIDEO: NEW APE’ CITY+

Luglio 2019 – Sta facendo molto parlare di sé la novità che Piaggio Vehicles Pvt. Ltd. (PVPL, consociata del Gruppo Piaggio in India) ha presentato il 14 giugno 2019, al Taj Lands End, di Mumbai (con “diretta” facebook): è il nuovo Apé City+, il primo in India nella categoria AF (Alternative Fuel, carburanti alternativi, quali GPL e metano) ad essere dotato di motore da 230 cc con tecnologia 3 valvole, nell’ambito del segmento "mid-body" dei veicoli a 3 ruote. Il nuovo modello è frutto di una piattaforma nuova, sviluppata congiuntamente dai team italiani e indiani.

L'Apé City+ vanta una gamma ampia per rispondere ad ogni esigenza di trasporto cittadino e nell’hinterland; disponibile in quattro versioni per altrettante alimentazioni: LPG (gas GPL), CNG (gas metano), benzina e diesel. Ampio anche il pacchetto di servizi per i clienti: garanzia di 36 mesi per le versioni CNG/LPG e benzina in aggiunta al programma Supersaver (che offre ai clienti 5 servizi programmati gratuiti, senza addebiti per manutenzione generale, ricambi e manodopera nel primo anno). La versione diesel dell'Apé City+ ha una super garanzia di 42 mesi.

Durante il lancio a Mumbai, Diego Graffi, MD & CEO di Piaggio Vehicles Pvt. Ltd. ha affermato: “In India, le dinamiche del trasporto passeggeri ‘last mile’ (‘ultimo miglio’, ndr) stanno cambiando rapidamente, con le città che si stanno estendendo verso i sobborghi. C'è la richiesta di un veicolo commerciale per il trasporto di persone che sia versatile e adatto per utilizzi sia all'interno delle città e sia nell'hinterland: per questo motivo abbiamo sviluppato il nuovo Apé City+, che riempirà il vuoto esistente nei collegamenti last mile.

Inoltre, è stato progettato in modo da offrire ai nostri clienti prestazioni di alto livello. Rappresenta un'autentica rivoluzione del segmento mid-body dei veicoli a 3 ruote. È dotato del primo motore in India da 230cc con tecnologia 3 valvole nella versione a carburante alternativo, e di un affidabile motore 436cc nella versione diesel, entrambi in grado di offrire una notevole potenza. Il motore con tecnologia 3 valvole garantirà ai nostri clienti maggiore redditività con costi di manutenzione inferiori. Le sue caratteristiche rendono l'Apé City+ la scelta ideale del segmento mid-body dei 3 ruote.”

INFO PVPL INDIA:
www.piaggio-cv.co.in

Dopo Mumbai, lancio del nuovo Apé City+ a Calcutta a metà luglio.

PVPL facebook, con i video del lancio a Mumbai:
www.facebook.com/pvplindiacv

UN PREMIO PER PVL INDIA.

27-29 Giugno 2019, New Delhi Aerocity - Medaglia d’oro 2019 - categoria Experiential Marketing dei WOW Awards Asia (che premia l’eccellenza degli eventi live) - assegnata a Piaggio per l’Annual Dealer Conference 2019-Mantra Events. Info: https://asia.wowawards.com.