ENG
logo piaggio wide
Markets

PIAGGIO COMMERCIAL

PIAGGIO PORTER NP6 A ECOMONDO 2022: IL CITY TRUCK ECO-FRIENDLY AL SERVIZIO DELLA GREEN ECONOMY

15 Novembre 2022 - Un’edizione dai grandi numeri quella 2022 di “ECOMONDO – The Green Technology Expo” con Key Energy: la più grande manifestazione fieristica dedicata alla green economy, che si è svolta a Rimini Fiera dall’8 all’11 novembre, ha registrato +41% di presenze totali rispetto al 2021 (e +15 sull’edizione record del 2019), segnando inoltre il raddoppio delle presenze estere (provenienti da 90 paesi).

ECOMONDO 2022 – OFFICIAL FACEBOOK:
www.facebook.com/EcomondoRimini/videos/511337730873393

Lo stato dell’arte del mercato, lo hanno testimoniato i 1.400 brand espositori presenti su 130 mila metri quadrati in questa 25ª edizione di Ecomondo e 15ª di Key Energy, che raccolgono il meglio delle tecnologie made in Italy e internazionali per i pilastri della green economy: bio-economia circolare, gestione e valorizzazione dei rifiuti e delle acque reflue, rigenerazione dei suoli e dei mari e crescita blu sostenibile e rischio idrogeologico, assieme alle soluzioni e tecnologie nel settore del solare, fotovoltaico e sistemi di accumulo, eolico on shore e off shore, efficientamento energetico nell’industria e negli edifici, ed un focus sulle città sostenibili e mobilità elettrica.

Ecomondo tornerà a Rimini dal 7 al 10 novembre del 2023, preceduta, dal 22 al 24 marzo 2023, dalla prima edizione di K.EY The Renewable Energy Expo (lo spin off da Ecomondo di KEY ENERGY che diventa autonomo, raddoppiando il suo spazio).

Fonte immagini e info: www.ecomondo.com

PIAGGIO COMMERCIAL ON STAGE.

Come ogni anno, Piaggio Commercial ha partecipato a Ecomondo 2022, distinguendosi con uno stand di 160 mq, declinato in un ambiente professionale e accogliente, dove clienti e operatori hanno potuto incontrare il team di Piaggio Professional.

Nello stand dedicato (Padiglione A7) sono stati esposti: un Porter NP6 Chassis Ruota Singola Passo Corto Plaster White (foto sopra) e un Porter Chassis Ruota Gemella Passo Lungo, nel colore speciale Verde Limasa (foto sotto).

Le due versioni base hanno incuriosito i numerosi visitatori che, giustamente, hanno visto in Porter un versatile alleato per le più disparate esigenze professionali nei contesti urbani, sempre più congestionati e regolati da severe restrizioni anti-emissioni. Progettato per eccellere nel lavoro in ambito urbano, ma perfettamente a suo agio anche fuori città, Porter NP6 è l’unico che garantisce contemporaneamente portata top, ingombri ridotti, elevata maneggevolezza e motorizzazioni eco-friendly. Inoltre, Porter NP6 è efficiente nelle prestazioni ma anche competitivo nei costi, sia d’acquisto sia d’esercizio (da scoprire qui: commercial.piaggio.com/it_IT).

PORTER NP6@ECOMONDO 2022.

Oltre le 800 versioni “pronte al lavoro” in versione Pianale Fisso e Ribaltabile, ideali per il trasporto merci a corto raggioPorter NP6 Chassis eccelle, infatti, in svariati settori come “il professionista delle trasformazioni”. Operatori di diversi settori hanno saputo riconoscere e apprezzare la sua configurazione (progettata per la città) e hanno sviluppato allestimenti innovativi e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza professionale, in ambiti in cui caratteristiche quali la compattezza, le performance e l’eco-compatibilità sono diventate imperanti; dall’igiene urbana al trasporto merci, dalla manutenzione del verde all’edilizia.

VETRINA ALLESTIMENTI:
commercial.piaggio.com/it_IT/vetrina-allestimenti