logo piaggio wide
Markets

VERSATILE CITY TRUCK

PIAGGIO PORTER NP6 E PETIT FORESTIER: UNA COLLABORAZIONE PROFICUA

LA FLOTTA DEL LEADER NEL NOLEGGIO DEL FREDDO CONTA GIÀ 35 VEICOLI DI PIAGGIO COMMERCIAL, VERSIONE CHASSIS, QUALE BASE IDEALE PER FURGONATURE E BOX PER IL LAST MILE GREEN DELIVERY.

PETIT FORESTIER A “TUTTOFOOD” CON PIAGGIO PORTER NP6
(FIERA AGRO-ALIMENTARE INTERNAZIONALE B2B, MILANO, 8-11 MAGGIO 2023).

Maggio 2023 (G. T.) – Era iniziata con una prima fornitura di 10 veicoli Piaggio Porter NP6, entrati a far parte del parco circolante di Petit Forestier, filiale italiana della nota azienda francese leader nel settore della logistica “a temperatura controllata”. Poi la collaborazione si è estesa, a supporto dei piani di espansione della filiale che opera in Italia (guidata da Ronan Mouchel) nell’ambito del servizio di noleggio di veicoli refrigerati, per rispondere sempre meglio alle esigenze dei clienti. Il city truck di Piaggio Commercial di distingue per la “taglia small” e le grandi prestazioni: grazie alle sue dimensioni ridotte (solo 1.64 m di larghezza cabina) e alle motorizzazioni ecologiche (Benzina+GPL e Benzina+Metano), Porter NP6 versione Chassis, è la base ideale per ospitare furgonature e box per il last mile green delivery, anche per le merci che necessitano di temperatura controllata.

PORTER NP6 CHASSIS: PROFESSIONISTA NELLE TRASFORMAZIONI:
commercial.piaggio.com/it_IT/modelli/chassis

Quello di Petit Forestier è un allestimento isotermico dotato di porta laterale, due porte posteriori, illuminazione a led, pavimento portante, fascia in alluminio protezione base pareti, e garantisce un volume utile di 5,6m³.

E, una volta testate on the road, le caratteristiche vincenti di Porter NP6, il city truck di Piaggio Commercial versatile, efficiente nelle prestazioni, compatto, performante, che eccelle in ambito urbano ma che è a suo agio anche fuori città, Petit Forestier italiana ha rafforzato il suo parco circolante con altri veicoli Porter NP6, raggiungendo quota 35 unità, che sono attualmente in forza ad una quindicina di aziende clienti. In totale, Petit Forestier Italia conta una flotta di 6.000 mezzi per rispondere alle diverse esigenze dei clienti, professionisti e aziende.

Fonte immagine:
www.petitforestier.com/it-it/alla-scoperta-di-petit-forestier

INFO PETIT FORESTIER:
www.petitforestier.com/it-it

 

ANCHE GIFFI NOLEGGI SCEGLIE PORTER NP6. Giffi Noleggi specializzato nel noleggio generalista, sceglie Piaggio Porter NP6 di Piaggio Commercial per potenziare la propria flotta di veicoli. I nuovi mezzi, consegnati ad inizio aprile 2023, sono 15 Piaggio Porter NP6 Ruota Gemella ad alimentazione Benzina+GPL, allestiti con box isotermico per il trasporto di beni a temperatura controllata. Una nuova e importante fornitura per il nostro storico cliente Giffi Noleggi: consegnati 15 bellissimi Piaggio NP6 ruota gemellata, bifuel, isotermici a 4 bancali per il trasporto a temperatura controllata… Romana Diesel, Giffi Noleggi e Piaggio Commercial: una squadra vincente!”, scrive Romana Diesel, dealer di Piaggio Commercial, sulla sua pagina facebook ( www.facebook.com/romana.diesel).

Presenti al momento della consegna, il titolare Francesco Giffi, il Concessionario di Piaggio Commercial Romana Diesel con l’A.D. Federico Campili e il Responsabile vendite mezzi leggeri Fernando Campili, il Coordinatore vendite Piaggio Commercial Marco Ercolani insieme con il Coordinatore logistica Fabio Bonaventura.
Giffi Noleggi vanta una distribuzione capillare sul territorio nazionale con 35 sedi e una flotta aziendale di oltre 2.000 mezzi.
Giffi Noleggi: www.giffinoleggi.com/it.html

SOCIAL CORNER – FACEBOOK GIFFI NOLEGGI:
www.facebook.com/giffinoleggi