logo piaggio wide
Markets

PIAGGIO GROUP AMERICAS

STATI UNITI E CANADA: AL VIA IL PRE BOOKING ONLINE DELLA NUOVA MOTO GUZZI V85 TT

Gennaio 2019 – L’attesa Moto Guzzi V85 TT da gennaio 2019 è prenotabile online sul sito Moto Guzzi USA, per i clienti di Stati Uniti e Canada: ai motociclisti che sottoscrivono il pre-booking è richiesto un deposito di 2 mila dollari, che garantisce loro 250 dollari di “credito” per acquistare accessori. La prenotazione, che rimane valida 30 giorni, va completata indicando il concessionario preferito dove effettuare l’acquisto e il ritiro della Moto Guzzi V85 TT. Consegne previste – presso l’ampia rete dei dealer americani e canadesi – a partire da maggio 2019.

INFO E PRE-BOOKING SERVICE:
Piaggio Group Americas: prebookingusav85tt.motoguzzi.com

ACCENDE LA VOGLIA DI VIAGGIARE. Pura ed essenziale nelle forme, moderna, robusta, completa nella dotazione e con un carattere forte, pronta per accompagnarvi sia nei tragitti di tutti i giorni sia verso la strade più avventurose grazie al suo nuovo motore da 80 CV. Moto Guzzi V85 TT. Dalla tradizione Moto Guzzi, una nuova avventura sta per cominciare. Perché chi fa la storia non si ferma mai.

OFFICIAL VIDEO – MOTO GUZZI V85 TT

SPIRITO DI ESPLORAZIONE. Da sempre Moto Guzzi interpreta la concezione più pura e originaria del viaggio, dove l’uomo e la motocicletta, in perfetta simbiosi, partono verso la scoperta di luoghi unici e inaspettati. La V85 TT è dedicata proprio a tutti quei motociclisti che amano puntare il dito sulla mappa e partire, senza fermarsi quando finisce l’asfalto.

LA PRIMA CLASSIC ENDURO. Un design ricco di fascino, che interpreta con purezza la tradizione e lo stile di Moto Guzzi e trova un punto di incontro ideale tra tecnologia e funzionalità moderne per definire la prima Classic Enduro dedicata al turismo.  Proporzionata nelle dimensioni e stretta nel girovita per consentire libertà nei movimenti, la Moto Guzzi V85 TT assicura totale comfort e abitabilità al pilota e al passeggero. Dotata di una strumentazione completamente digitale e la serie di luci a LED DRL, è pronta per aprire la strada al futuro.