logo piaggio wide
Markets

AFTER SALES

SUMMER CARE 2018: FINO AL 31 LUGLIO

IL GRUPPO PIAGGIO ANCORA PIU’ VICINO AI PROPRI CLIENTI GRAZIE AD UN INNOVATIVO PACCHETTO DI SERVIZI. PER GUSTARE IL MEGLIO DELLA BELLA STAGIONE IN COMPAGNIA DEL PROPRIO SCOOTER O DELLA PROPRIA MOTO, IN TUTTA TRANQUILLITA’ E SICUREZZA. CHECK-UP COMPLETO E SCONTI SUI RICAMBI E ACCESSORI ORIGINALI PER PREPARARE UNA GRANDE ESTATE IN SELLA.

Milano, 20 marzo 2018 – Il Gruppo Piaggio anticipa l’estate e lancia il programma Summer Care 2018, dedicato a tutti i possessori di veicoli Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa. Fino al 31 luglio sarà possibile mettere a punto e preparare la propria moto o il proprio scooter al pieno utilizzo in sicurezza e serenità. E uno sconto speciale del 20% sugli accessori è l’invito ad allestire al meglio l’amata due ruote per la bella stagione e per i viaggi delle vacanze.

Presso la rete ufficiale di concessionari dei brand del Gruppo Piaggio, è infatti possibile accedere a uno speciale check-up del proprio mezzo ad un prezzo estremamente vantaggioso: soltanto 19,90 euro per le moto e 14,90 euro per gli scooter.

Prendersi cura del proprio veicolo col programma Summer Care 2018 è un buon modo per preservare il valore del mezzo e prepararsi al meglio per affrontare le sfide cittadine del commuting urbano o le avventure delle vacanze in sella alla propria moto con serenità.

L’offerta promozionale comprende una serie completa di controlli mirati delle funzionalità del mezzo e delle sue componenti quali pastiglie freno, sospensioni, impianto elettrico e batteria e ancora: pressione e usura pneumatici e una diagnosi strumentale accurata in grado di verificare la presenza di eventuali anomalie e quindi prevenire inconvenienti. Se i controlli mettessero in evidenza la necessità di un intervento, sarà riservato ai clienti un esclusivo sconto del 20% sugli eventuali ricambi.

Un’offerta che riguarda anche gli accessori originali: il 20% di sconto si applica, infatti, anche a bauletti per scooter, borse per le moto e a tutti gli accessori utili per prepararsi alla bella stagione e al viaggio quali scarichi e selle speciali per il miglior comfort.
Il pacchetto, che include la mano d’opera, prevede oltre al check-up e alla diagnosi strumentale un rabbocco di olio motore, di 100 ml per scooter e 150 ml per moto. La garanzia di una attenta e qualificata manodopera e sei mesi di assistenza stradale garantita da Europe Assistance completano il servizio.

Per accedere al pacchetto di servizi Summer Care 2018 basta registrarsi sul sito summercare.piaggiogroup.com, scaricare e stampare il coupon da consegnare al concessionario di fiducia che saprà proporre anche una serie di vantaggiosi servizi accessori.

Tutte le informazioni sono disponibili su:
aftersales.piaggiogroup.com/it_IT