ENG
logo piaggio wide
Markets

CORPORATE BUSINESS

UNA FLOTTA DI PIAGGIO MP3 IN ALLESTIMENTO “MOTO-MEDICA” È ENTRATA IN SERVIZIO IN GEORGIA

EVENTO DI PRESENTAZIONE A BATUMI, CON LE AUTORITÀ DEL MINISTERO DELLA SALUTE. I MEDICI MOTOCICLISTI POTRANNO EFFETTUARE INTERVENTI PIÙ RAPIDI, NEI CASI DI EMERGENZA MEDICA, AUMENTANDO LA POSSIBILITA’ DI SALVARE VITE. QUI VIDEO E IMMAGINI.

Ottobre 2022. Batumi (capitale dell’Agiara, regione della Georgia sud-orientale che si affaccia sul Mar Nero). Notizia diffusa dal MOH-Ministry of Health, Georgia: “Il Centro di Coordinamento Situazioni di Emergenza e Assistenza Urgente ha avviato l'implementazione di un nuovo progetto: Motorcycle Medics (Medici Motociclisti, ndr). I Servizi Medici di Emergenza di Batumi si sono arricchiti di medici motociclisti. Saranno in grado di rispondere prontamente alle chiamate di emergenza utilizzando motociclette acquistate dalla Banca Mondiale, e fornire assistenza medica rapida ed efficace.

Come affermato dal Viceministro della Salute, Ilia Ghudushauri, il progetto sarà efficace, con rapidità delle risposte ai casi di emergenza medica, in particolare aumenterà nelle strade strette e di difficile percorribilità della guida, nei luoghi di ritrovo sociale, nelle aree turistiche. La risposta dei medici motociclisti a casi di emergenza quali incidenti stradali, perdita di coscienza, traumi e arresto cardiaco aumenteranno notevolmente le possibilità di salvare vite umane”.

PIAGGIO MP3 MOTO-MEDICA. MINISTRY OF HEALTH – GEORGIA.
OFFICIAL VIDEO BY MOH FACEBOOK:

Speakers del video: 1. Deputy Minister of Health, Ilia Ghudushauri; 2. Nino Nijaradze, Minister of Health of autonomic region Adjara; 3. Aleksander Kutibashvili, Director of Emergency Service; 4. George Gabedava, paramedic.

“All'evento di presentazione tenutosi a Batumi (durante il mese di agosto, ndr) hanno partecipato il Viceministro degli sfollati interni dei territori occupati, del lavoro, della salute e degli affari sociali della Georgia, Ilia Ghudushauri; il Direttore del coordinamento delle situazioni di emergenza e del centro di assistenza urgente, Alexander Kutibashvili; il Ministro della Salute della Repubblica autonoma di Adjara, Nino Nizharadze. Il progetto mira a migliorare i servizi medici di emergenza. Le motociclette vengono utilizzate con successo, insieme ai tradizionali mezzi di trasporto in ambulanza, con lo scopo di migliorare i servizi medici di emergenza in vari Paesi del mondo, tra cui Gran Bretagna, Australia, Israele e Italia. Le motociclette mediche sono fornite nell'ambito del progetto di risposta alle emergenze COVID-19 della Banca Mondiale, in collaborazione con l'Ufficio delle Nazioni Unite per i servizi di progetto (UNOPS)”.
(Fonte testo, immagini e video dell’evento: MOH Georgia).

LA FLOTTA DI MP3 IN ALLESTIMENTO “AMBULANCE” (VEICOLI EQUIPAGGIATI CON SIRENA, LAMPEGGIANTE, BAULETTO E LIVREA CUSTOMIZZATA) DAVANTI ALLA SEDE DEL TRADER GEORGIANO PIT STOP MOTO.

Pitstop Moto LLC company è stata fondata nel 2014 a Tbilisi, Georgia. Specializzata nel settore veicoli a due ruote, accessori, ricambi, è partner di brand leader mondiali del mercato due ruote. Con la sua Pitstop Academy promuove corsi di guida e iniziative per sicurezza, nonché eventi racing dedicati in particolare ai giovani. Info: pitstopmoto.ge/ka

 

INFO PIAGGIO GROUP CORPORATE BUSINESS:
www.fleet.piaggiogroup.com/it/piaggio-site-flotte

LEGGI ANCHE L’ARTICOLO PRECEDENTE:
wide.piaggiogroup.com/articles/markets/flotte-piaggio-mp3-in-georgia-e-mymoover-in-romania