ENG
logo piaggio wide
Markets

THE CITY TRUCK

UNA FLOTTA DI PORTER NP6 IN SERVIZIO IN ROMANIA

Piaggio Porter NP6, versione pianale fisso (fonte: Piaggio Commercial).

L’HA ACQUISTATA LA SOCIETA’ “HOME PRO GAZ”, SPECIALIZZATA NELLA CONSEGNA A DOMICILIO DI BOMBOLE DI GAS A PRIVATI E AD AZIENDE IN BEN 40 LOCALITA’. UN SERVIZIO ESSENZIALE, RESO ANCORA PIU’ RAPIDO ED EFFICIENTE GRAZIE AI VEICOLI DI PIAGGIO COMMERCIAL. TRATTATIVA CURATA DALL’IMPORTATORE AVIA MOTORS.

Piaggio Porter NP6: sx versione pianale fisso, dx pianale ribaltabile (fonte: Piaggio Commercial).

Aprile 2023 (G.T.) – La società rumena HOME PRO GAZ s.r.l. ( www.butelii-timisoara.ro/) è affermata nel settore della consegna a domicilio, sia a privati sia ad aziende, di bombole di gas (butano per usi domestici e propano per usi industriali). Un servizio essenziale, con trasporto e installazione compresi, svolto da una ventina di operatori, e garantito in una quarantina di minuti dall’ordine in circa quaranta località dell’Ovest della Romania. Rapidità ed efficienza nella consegna sono essenziali per il business di HOME PRO GAZ. Investire, dunque, in veicoli moderni, versatili, a bassi consumi ed emissioni, è una scelta vincente.

commercial.piaggio.com/it_IT

E tale si è rivelata, come confermano Avia Motors, da anni importatore di Piaggio Commercial in Romania, e il cliente HOME PRO GAZ s.r.l: questo aveva necessità di aggiornare il suo parco veicoli ed ha trovato nel veicolo commerciale Piaggio NP6 la perfetta soluzione alle sue necessità. Il deal è frutto di trattative cominciate circa tre anni fa. Dopo aver utilizzato intensamente la prima unità di Piaggio NP6, percorrendo ben 30.000km in 4 mesi, il cliente è rimasto favorevolmente colpito dalle caratteristiche tecniche del veicolo, in particolare le sue dimensioni compatte e la sua agilità in manovra, su ogni tipo di strada. Questo ha permesso di arrivare ad una fornitura media di 5 veicoli/anno fino al raggiungimento di una flotta attuale di 15 unità.

La flotta di Porter NP6 di HOME PRO GAZ s.r.l., Romania.

Il cliente ha scelto modelli Porter NP6 DECK, alimentazione GPL (LPG), livrea bianca, Short Range Pianale (la flotta include alcuni veicoli a ruota singola, altri con ruota gemella).

Commenta Florin Parvu (Product manager di Avia Motors, importatore ufficiale Piaggio Commercial in Romania, nella foto sopra): “Quella con HOME PRO GAZ s.r.l. è stata una ottima trattativa, di cui sono molto soddisfatto, considerando che il cliente ci ha contattati per la prima volta un paio di anni fa, acquisendo il primo veicolo Piaggio NP6 che da subito ha soddisfatto le sue aspettative, senza aver registrato alcuno problema durante i 30 mila km di percorrenza. Sono seguite le successive acquisizioni fino ad un totale di 15 mezzi. E dunque anche noi siamo molto fiduciosi nel prodotto”.

PORTER NP6, UN AFFIDABILE COMPAGNO DI LAVORO:

Fonte immagini, brochure Porter NP6.

Quale è il feedback diretto degli operatori che utilizzano Porter NP6 tutti i giorni? “Lo considerano un ottimo prodotto – spiega Florin Parvu – molto più adatto e appropriato per il mercato rumeno (rispetto al precedente modello Porter).

Le ampie opzioni di equipaggiamento, legate al maggior comfort in cabina, insieme al suo grande carico utile e alla sua versatilità, sono tra le caratteristiche vincenti, e ci rendono ottimisti nel raggiungimento degli obiettivi commerciali nella nostra regione di competenza”.

PORTER NP6, TAGLIA SMALL, PRESTAZIONI EXTRA-LARGE:

Fonte immagini, brochure Porter NP6.

 

PIAGGIO COMMERCIAL:
commercial.piaggio.com/it_IT

VETRINA ALLESTIMENTI:
commercial.piaggio.com/it_IT/vetrina-allestimenti