logo piaggio wide
Markets

TOUR DI BUENOS AIRES

“VESPA GIORNO MOTOPLEX 2018 ARGENTINA”

A Novembre in Argentina, come negli altri Paesi che si trovano sotto la linea dell’Equatore, è primavera: clima perfetto per un evento su due ruote. Infatti, sabato 3 si è svolto il “Vespa Giorno Motoplex 2018 Argentina”, organizzato dai dealer Motoplex Belgrano di Buenos Aires, con la compagnia di assicurazione Seguro Sobre Ruedas.

Lo spirito dell’iniziativa era riunire la community Vespa della capitale Buenos Aires, i clienti di Motoplex e gli appassionati, per condividere – insieme ai team dei vari concessionari Motoplex – una intera giornata dedicata all’incontro e al viaggiare insieme in nome dell’amicizia, per provare una reale esperienza Vespa life.

Occasione da non perdere: ecco che si sono ritrovati numerosi all’appuntamento di partenza, in tarda mattinata per la colazione nell’ampio showroom di Motoplex Belgrano (in Avenida Monroe, a Caba, Buenos Aires).

 Via via si sono aggiunti altri partecipanti e, alle 13, la carovana di 120 Vespa, soprattutto nuove con qualche veicolo vintage (più altri 20 scooters, come Piaggio Mp3) è partita per un ride emozionante, includendo il gruppo del Motoplex Devoto (Avenida Francisco Beiro, Caba).

Sciamando per le vie, formando una carovana allegra e colorata. Arrivo per il pranzo al Motoplex Tigre (Av. Santa Maria de las Conchas, Rincon de Milberg) con spettacolo di musica dal vivo e sorteggio tra i partecipanti di apprezzatissimi accessori. Un happening riuscito, grazie a Vespa, ai dealer Motoplex e all’entusiasmo dei fans argentini.

INFO MOTOPLEX BELGRANO, ARGENTINA:
www.motoplexbelgrano.com.ar

INFO MOTOPLEX ARGENTINA:
www.motoplexoficial.com.ar