logo piaggio wide
Markets

SPAGNA: TURISMO DI STILE

VESPA PROTAGONISTA DI UNA DELLE METE ESTIVE PIU’ COOL: IBIZA!

100 VESPA COLORANO L’ISOLA DELLE BALEARI, PER UN’ESTATE ALL’INSEGNA DELLA LIBERTA’ E DEL DIVERTIMENTO, IN ESCLUSIVA PER I CLIENTI DEGLI HOTELS DEL GRUPPO PALLADIUM.

Luglio-Agosto 2018 – Un modo diverso di vivere le vacanze all’insegna della libertà e del divertimento e che consenta di visitare anche i luoghi più nascosti di Ibiza, perla delle Baleari. Da queste considerazioni ha preso le mosse la collaborazione tra il Gruppo Piaggio e Palladium Hotel Group, prestigiosa catena alberghiera spagnola che si è aggiudicata in esclusiva la fornitura  per 100 Vespa Primavera 125cc destinate agli hotels del Gruppo situati sull’isola di Ibiza.

Vespa è espressione di uno stile di vita unico e distintivo che porta con sé uno straordinario patrimonio storico, simbolico e iconografico legato all’italianità, alla gioia di vivere e al gusto per le cose belle. Icona della mobilità su due ruote, può vantare un’anima vintage e moderna allo stesso tempo, oltre a una diffusione senza pari nel mondo. Ragioni per le quali il prestigioso Gruppo Palladium (48 hotels operanti in Spagna, Messico, Repubblica Domenicana, Jamaica, Brasile e Sicilia, ndr) l’ha scelta per permettere ai propri ospiti di visitare con stile anche affascinanti mete di Ibiza meno facilmente raggiungibili con altri mezzi.

Le Vespa possono essere noleggiate dai clienti dell’Hard Rock Hotel Ibiza, Ushuaïa Ibiza Beach Hotel e Grand Palladium Palace Ibiza Resort per scoprire le bellezze dell’isola a bordo dell’icona mondiale delle due ruote. E’ inoltre possibile prenotare, tramite l’operatore locale Emove Ibiza, i tour in Vespa alla scoperta di luoghi non convenzionali e dei paesaggi più suggestivi dell’isola di Ibiza, una delle mete del turismo estivo più frequentate del Mediterraneo.

Questa iniziativa rappresenta il primo passo di una collaborazione, quella tra Vespa e Palladium Group, fondata su una filosofia comune e destinata a consolidarsi e ad estendersi. Vespa fornirà, infatti, anche il parco veicoli per il Bless Hotel Madrid, struttura di lusso che sarà inaugurata nel dicembre 2018.