logo piaggio wide
PEOPLE

GIOVANI IMPRENDITORI

“DOTEVE’ EXPERIENCE”: SU VESPA ELETTRICA
ALLA SCOPERTA DELLE BELLEZZE DI LA SPEZIA E DINTORNI

Settembre 2019 – Oltre il concetto di noleggio scooter ai turisti, l’idea di quattro giovani imprenditori liguri è ben più raffinata: offrire esperienze uniche ed eco-sostenibili valorizzando il territorio di La Spezia e dintorni, tra incantevoli paesaggi costieri e collinari, borghi affascinanti, bellezze storiche ed architettoniche, gastronomia di qualità.

E, non ultimo, i veicoli scelti per la loro impresa sono il top in termini di rispetto dell’ambiente, innovazione, creatività e design Made in Italy. Ossia, la nuova Vespa Elettrica, super ecologica e super stilosa.

OFFICIAL VIDEO – DOTEVE’ EXPERIENCE:

APP DOTEVE’ & RENTAL VESPA ELETTRICA. Il servizio, apprezzatissimo dai clienti, molti dei quali stranieri e non solo croceristi, offre 1 device/App Dotevè, 2 caschi, assicurazione veicolo, assicurazione guidatore e passeggero e Vespa Elettrica.

Reception Desk situato nel terminal delle navi da crociera a La Spezia (Largo Michele Fiorillo) e punto ritiro veicoli in piazza Europa (ed anche in altri luoghi concordati). Dotevè vanta un parco mezzi di 21 Vespa Elettrica, ed ha installato colonnine di ricarica elettrica nel parcheggio sotterraneo di piazza Europa a La Spezia e in piazza San Giorgio a Sarzana.

I PROTAGONISTI DELL’IMPRESA. Turismo di qualità amico dell’ambiente e valorizzazione del territorio: è la “filosofia” di questi quattro giovani e grintosi imprenditori, spinti da passione e gusto per l’innovazione.

LA CURIOSITA’. Anticipando la domanda dei lettori, sveliamo che cosa significa “Dotevè”: vuol dire “dove vai” nella parlata spezzina. Un omaggio alla propria cultura da parte di questi giovani imprenditori, lanciati verso il futuro, che si confrontano ogni giorno con un pubblico internazionale.

www.facebook.com/doteveexperience

Fonte immagini e info: www.doteve.com

INFO VESPA ELETTRICA:
elettrica.vespa.com