ENG
logo piaggio wide
Racing

EDIZIONE 2023

APRILIA PRO EXPERIENCE - IN PISTA CON I CAMPIONI: MAX BIAGGI, LORENZO SAVADORI, MIGUEL OLIVERA E… RSV4 FACTORY

APPUNTAMENTO IL 28 MAGGIO AL WORLD MISANO CIRCUIT, IL TRACK DELLA MOTOGP DOVE, A INIZIO SETTEMBRE, SI CORRERA’ IL GP DI SAN MARINO.

Aprilia PRO Experience | Ride & Learn with the Aprilia Champions!
Aprilia YT Official:

Aprile 2023 – Aprilia fans in fibrillazione per l’appuntamento con i campioni, guidando insieme in pista, in sella alle moto di Noale. È l’“Aprilia PRO Experience”, in programma per domenica 28 maggio sul World Misano Circuit. La sfida è invitante: girare su un circuito della MotoGP con Aprilia RSV4 e farlo con il pluricampione Max Biaggi e i Piloti di Aprilia Racing come istruttori. Una di quelle esperienze memorabili e indimenticabili, da narrare, negli anni, fieri di aver vissuto… “quella volta che ho guidato in pista con Max”, e che “ho imparato a ‘piegare’ in curva come lui” … e via raccontando, con tanto di clip video e foto per i partecipanti dell’esperienza, a testimoniare che non si trattava di un sogno…racing.

Max Biaggi in sella alla RSV4 in pista, insieme con motociclisti Aprilia: protagonisti di una precedente edizione della PRO Experience.

È tutto vero: la “PRO Experience” firmata Aprilia offre una giornata sui circuiti più belli in sella alla RSV4 Factory insieme ai campioni Aprilia Racing nel ruolo di coach, condividendo il box e la pista; saranno istruttori prodighi di consigli per apprendere una guida disinvolta su un vero circuito della MotoGP, quello di Misano dove, a inizio settembre, si correrà il GP di San Marino.

Da sx, precedente edizione di Aprilia PRO Experience con i coach Max Biaggi (e i piloti di Aprilia Racing Aleix Expargaro’ e Maverick Viñales come super ospiti) e Lorenzo Savadori.

Che cosa c’è da aspettarsi: i “super coach” della PRO Experience quest’anno saranno il sei volte campione del mondo Max Biaggi (già istruttore in precedenti edizioni), il test rider di Aprilia Racing Lorenzo Savadori (anche lui istruttore provetto) e, novità 2023, Miguel Olivera, pilota del team RNF Aprilia in MotoGP. Ognuno di loro seguirà quattro partecipanti, assicurando a motocicliste e motociclisti la massima cura e supervisione, sia durante le attività didattiche nel box e sia durante la pratica in pista. L’esclusivo pacchetto comprende, oltre ai brief e ai servizi nel box, sei turni da venti minuti in sella alla raffinata e potente Aprilia RSV4 Factory, moto di riferimento nella categoria superbike.

Aprilia RSV4 my '22 | The Ultimate Superbike & Max Biaggi.
Aprilia YT official:

APRILIA PRO EXPERIENCE 2023 - Qui il form da compilare per ricevere info e aggiornamenti:
www.aprilia.com/it_IT/aprilia-pro-experience