logo piaggio wide
Racing

EDIZIONE 2021 - FRANCIA

APRILIA RACER DAYS: 11 APPUNTAMENTI DA APRILE A SETTEMBRE, SULLE PISTE PIU’ BELLE, DA LE MANS A MAGNY-COURS

Marzo 2021 - GIORNATE APRILIA DI PROVA IN PISTA. Aprilia France annuncia il ritorno degli Aprilia Racers Days, giornate in pista in cui i motociclisti iscritti hanno la possibilità di provare le ultime novità moto Aprilia, in un ambiente che ha ispirato i modelli creati dal marchio.

11 DATE DA APRILE A SETTEMBRE. Ricco il calendario Aprilia Racers Days 2021 durante il quale è offerta ai piloti la possibilità di provare gratuitamente i nuovi modelli Aprilia sui circuiti più belli di Francia. I ride in pista – dedicati alla nuova gamma RSV4 - cominciano il 29 aprile sul celebre circuito di Le Mans, con finale l’11 luglio sul track di Le Vigeant. I test dedicati alla nuovissima RS 660 partono da Le Vigeant il primo maggio per concludersi il 4 settembre a Magny Cours, con prove sia in pista sia su strada.

100% APRILIA DAY: 5 MAGGIO A LE MANS. È l'imperdibile l’appuntamento esclusivo per tutti i possessori e gli appassionati del marchio italiano di Noale! Ricco di emozioni il programma per questa giornata 100% dedicata ad Aprilia, che si svolgerà sul circuito di Le Mans mercoledì 5 maggio 2021: test delle gamme RSV4 e RS 660, presenza dello staff e dei partner di Aprilia France e tante sorprese per i partecipanti. Sarà indimenticabile, promettono gli organizzatori.

IN SELLA! Con la supervisione di un team di professionisti, i piloti partecipanti potranno scatenare tutta la potenza della nuova RSV4 e lasciare che la tecnologia all'avanguardia della nuova sportiva Aprilia di media cilindrata parli da sola, in sessioni di guida in circuito di 20 minuti adattate secondo 3 livelli di guida (principiante - medio - esperto).

BOX 23 ORGANISATION. Da diversi anni Aprilia France si affida a Box 23 Organization per l'organizzazione degli Aprilia Racers Days. Tutti gli eventi saranno supportati da tecnici e specialisti di prodotto formati da Aprilia per garantire la migliore esperienza di guida.

APRILIA RACER DAYS – FRANCE:
www.aprilia.com/fr_FR/aprilia-world/news-aprilia/aprilia-racer-days

Il truck degli organizzatori pronto per gli Aprilia Racers Days 2021: www.facebook.com/Box23Orga

BOX 23 ORGANISATION-INFO E ISCRIZIONI:
www.box23.fr/calendrier.php?organisateur=-2