Luglio 2024 (G.T.) – Prosegue il programma “Aprilia Racing Days” 2024 con nuove tappe da luglio a novembre, sui circuiti più esclusivi. È una formula capace di unire passione e prestazioni: i partecipanti possono vivere emozioni da veri racers, durante una giornata adrenalinica in pista, in sella alle moto di Noale: le potenti Aprilia RSV4 1100 Factory e Tuono V4 1100 Factory, le agili RS 660 e Tuono 660 Factory.
www.facebook.com/ApriliaItalia/?brand_redir=16273924161
Con tutti i servizi riservati, senza i limiti dei test ride su strada. E, in alcune giornate in programma, potranno condividere i box con i campioni Max Biaggi, Loris Capirossi e altri piloti della MotoGP, per imparare da loro e condividere la pista. Esperienze indimenticabili, in un clima di amicizia e divertimento.
www.facebook.com/ApriliaItalia/?brand_redir=16273924161
Oltre alla formula “Exclusive Ride”, con prova delle moto in pista, si può scegliere anche la “Riding Academy”: due corsi strutturati su classi di cilindrata, e dedicati sia a chi scende in pista per la prima volta, in tutta sicurezza (classe dedicata RS660 e Tuono 660; con turni dedicati anche alla nuova RS457, moto perfetta per i neofiti della guida in pista, possessori di patente A2), sia ai bikers più esperti che desiderano migliorare conoscenza e prestazioni in sella alle performanti RSV4. Caratteristiche principali dei corsi: pista riservata in esclusiva per 6 turni, gruppi max 4 allievi più istruttore, con lezioni teoriche per approfondire l’esperienza in pista.
Prossime date di luglio: mercoledì 10 sul circuito di Modena (Riding Academy RS457 e RS660); domenica 21 e lunedì 22 a Vallelunga (Riding Academy – Exclusive Ride).
APRILIA RACER DAYS:
www.aprilia.com/it_IT/aprilia-racers-days
INFO & PRENOTAZIONI:
www.specialbikecircuit.it/aprilia