ENG
logo piaggio wide
Racing

PARTNERSHIP

BS BATTERY E APRILIA RACING INSIEME NEL CAMPIONATO DEL MONDO MOTOGP 2023 E 2024

Da sinistra, Benjamin Sebban, General Manager BS Battery e Massimo Rivola, Aprilia Racing CEO, con la RS-GP 2023 del pilota Viñales, a marzo durante il primo GP della stagione, a Portimao (Portogallo), dove Maverick è salito sul secondo posto del podio.

Aprile 2023 – Una partnership che segna un nuovo passo nella storia di entrambi i marchi, BS Battery e Aprilia Racing; una entusiasmante unione che punta alla gloria nel Campionato del Mondo MOTOGP 2023. Diventando Sponsor Ufficiale di Aprilia Racing, BS BATTERY, produttore francese di batterie, supporterà in pista le moto RS-GP e i top rider rappresentati da Aleix Espargarò e Maverick Viñales.

Benjamin Sebban, General Manager - BS BATTERY: “Siamo orgogliosi di estendere il nostro rapporto con Aprilia al mondo delle corse. Marchio e moto sono estremamente potenti, condividiamo lo stesso DNA quando si tratta di innovazione, passione e condivisione! Entrambi combattiamo per mantenere il nostro sport accessibile a tutti, come afferma il loro #bearacer club! Stare al fianco di Aprilia Racing è un onore, siamo entusiasti di iniziare la stagione con il team e condividere momenti eccezionali anche con i nostri clienti! Ringrazio Massimo Rivola e tutto il management di Aprilia Racing per la calorosa accoglienza ricevuta. Il team BS BATTERY è al tuo fianco.”

 

Fonte e info: bs-battery.com

Massimo Rivola - Aprilia Racing CEO: “Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco un partner come BS BATTERY. Una collaborazione che nasce dal nostro entusiasmo e dai valori comuni di innovazione, tecnologia e competizione, e che ci auguriamo dimostri il suo valore sui circuiti di tutto il mondo. Vedere realtà importanti che decidono di sostenere il nostro impegno ci carica di pressione ma, allo stesso tempo, ci riempie di orgoglio”.

Fonte e info: bs-battery.com