logo piaggio wide
Racing

SUPERSTOCK 1000
GRAN BRETAGNA

TIM NEAVE ENTRA A FAR PARTE DEL TEAM EHA RACING PER IL ROUND FINALE SUPERSTOCK 1000 A BRANDS HATCH

L’ULTIMA GARA DEL CAMPIONATO INGLESE PIRELLI INTERNATIONAL SUPERSTOCK 1000 CC SI SVOLGERA’ A BRANDS HATCH, NEL KENT, DAL 13 AL 15 OTTOBRE 2018.

Gran Bretagna, 8 Ottobre 2018Tim Neave, 23enne asso delle due ruote del Lincolnshire, si unirà al team EHA Racing in occasione del round finale del Campionato Nazionale Superstock 1000cc 2018, a Brands Hatch; qui correrà, affiancando Joe Collier, in sella all’Aprilia RSV4 RF preparata dal team In Competition.

L'ex campione della British Junior e della Pro Flat Track, che ha gareggiato nel Campionato Britannico per soli due anni, ha avuto l’opportunità di testare per la prima volta l’Aprilia EHA Racing la scorsa settimana, ricavandone ottime impressioni.
Tim Neave: “Ho guidato l'Aprilia RSV4 RF sia sul bagnato che sull’asciutto; siamo stati in grado di ottenere alcune preziose informazioni prima di andare a Brands. Le mie prime impressioni sono ottime: è leggera e veloce, e si gestisce molto bene. È davvero una bella moto, sotto ogni punto di vista. Ma la cosa più importante, per me, è di poter lavorare con Ian Newton e il team EHA Racing. Non vedo l'ora di correre a Brands Hatch, dove il team ha tutti i dati della vittoria ottenuta in precedenza in questa stagione: sono proprio impaziente di cominciare”.

Il Team Manager Gail Allingham ha dichiarato: “Naturalmente abbiamo sentito parlare molto di Tim da Ian Newton, che è rimasto molto impressionato dalle prestazioni e dall’atteggiamento del pilota durante il test. Questo week-end, a Brands Hatch, sarà bello avere di nuovo nel garage di EHA Racing due moto Aprilia RSV4 RF. È l'ultimo round della stagione, e spero che Tim abbia un’esperienza molto positiva lavorando con il nostro team”.

Il round finale del Campionato Pirelli National 1000cc Superstock si svolgerà questo fine-settimana a Brands Hatch (Kent, UK), il 12/13/14 ottobre.

FONTE (TESTO E FOTO) E INFO: www.eha.racing