ENG
logo piaggio wide
Racing

QUI I LINKS AL VIDEO

GUIDO MEDA INTERVISTA GLI ESPERTI DEI MOTORI DI FPT INDUSTRIAL, ALESSANDRO MAZZA, E DI APRILIA RACING, PAOLO BONORA, INAUGURANDO LA NUOVA PIATTAFORMA FPT WEBCAST

Settembre 2020 - La partnership tra FPT Industrial e Aprilia Racing Team, nata a luglio, porta ad un’intervista doppia che mette a confronto i colleghi dei due brand legati dalla passione per le competizioni, la velocità e le prestazioni dei motori, e da un grande impegno nella ricerca tecnologica dell’eccellenza.

Click per ingrandire

A condurre l’intervista simultanea a Paolo Bonora, Race Manager di Aprilia Racing MotoGP, e ad Alessandro Mazza, responsabile ingegneria motori marini e generatori di potenza per FPT Industrial, è Guido Meda, giornalista, conduttore televisivo, ma soprattutto telecronista della MotoGP. Incalzati dalle domande “a martello” di Guido Meda i due tecnici svelano numerosi retroscena del settore motoristico e fanno scoprire come due mondi apparentemente distanti – quello dei motori ad altissime prestazioni che corrono sui circuiti della MotoGP e i motori industriali che equipaggiano le barche o un trattore – hanno molto in comune in termini di tecnologia sempre di altissimo livello.

Il video è disponibile sulla piattaforma FPT WEBCAST a questo indirizzo web:
www.fptindustrialwebcast.com

ed anche sulla pagina fb di FPT Industrial:
www.facebook.com/FPTIndustrial

“Grazie alle parole dei due protagonisti dell’intervista doppia ho potuto scoprire che queste due realtà motoristiche sono parecchio vicine. È sempre appassionante mettere a confronto due persone e due mondi che spingono sempre al massimo per arrivare primi: al traguardo, a un’idea geniale, all’eccellenza”, ha commentato Guido Meda.

www.fptindustrialwebcast.com/event/meet-aprilia-racing-team

Questa nuova piattaforma digitale è stata creata per dare modo al pubblico, appassionati di motori, dealer e clienti, di incontrarsi in modo nuovo e sicuro, e di condividere informazioni, nozioni e passioni con le modalità della nuova normalità digitale.

“Power to connect” è il claim scelto da FPT Industrial per riassumere le intenzioni ma soprattutto le potenzialità di una piattaforma per eventi molto diversi tra loro, accomunati però dalla passione per i motori, la sostenibilità e la potenza. Sviluppata in modo da garantire una fruibilità immediata e user-friendly, FPT WEBCAST si pone come “luogo” ideale dove saranno disponibili eventi live, innovation talk, webinar, tour virtuali, podcast e molto altro. Gli appuntamenti sono dedicati a pubblici diversi, come produttori, dealer, clienti finali, giornalisti, dipendenti; la piattaforma non richiede di scaricare alcuna applicazione ed è accessibile sia da PC che da mobile.

INFO: www.fptindustrial.com/global/it

(Fonte: comunicato stampa FPT Industrial).

LEGGI ANCHE:
wide.piaggiogroup.com/articles/racing/fpt-industrial-scende-in-pista