ENG
logo piaggio wide
Racing

MOTOGP – STAGIONE 2023

NUOVA PARTNERSHIP TECNOLOGICA TRA YASHI E APRILIA RACING

MONITOR, DISPLAY INTERATTIVI E NOTEBOOK PERSONALIZZATI ACCOMPAGNANO LE DIVERSE ATTIVITÀ DI APRILIA RACING.

6 luglio 2023 - Dalla stagione MotoGP 2023, Yashi è partner tecnologico e sponsor di Aprilia Racing, arricchendo sia box e hospitality nei GP sia il reparto corse di Noale, con prodotti ad altissime prestazioni.

Ingegneri e tecnici di Aprilia Racing, così come i componenti del team addetti alle diverse funzioni, hanno a disposizione monitor, display interattivi, tavoli multimediali e totem che sono preziosi strumenti di lavoro, sia nelle attività più tecniche, legate alla pista e alla performance, sia nelle attività di PR e accoglienza che riguardano la vita nel paddock della MotoGP.

Yashi nasce alla fine degli anni ‘90 con una mission ben delineata: progettare e sviluppare nel mondo IT display con identità peculiari. Oggi Yashi è conosciuta grazie a monitor e All-in-One della serie Pioneer, Totem e Interactive Displays. Lo stile e la tecnologia innovativa sono elementi di successo di questi prodotti. Completano il portfolio Yashi anche PC, MINI PC e Notebook.

Anche i piloti MotoGP Aprilia, Aleix Espargaró e Maverick Viñales, hanno potuto toccare con mano la qualità dei prodotti Yashi, con la consegna di due notebook (evocativamente chiamati "Suzuka") interamente personalizzati. Frutto del servizio "Taylor Made" che Yashi è in grado di offrire a tutti i suoi clienti.

La collaborazione in ambito tecnico tra due aziende così focalizzate sull'innovazione è in continua evoluzione, con l'obiettivo di portare in pista soluzioni sempre più vincenti.

APRILIA: www.aprilia.com/it_IT

YASHI: www.yashiweb.com/it

SOCIAL CORNER – YASHI ITALIA INSTAGRAM:
www.instagram.com/yashi_italia