logo piaggio wide
Viaggi

ON THE ROAD

5TH MOTO GUZZI EXPERIENCE IN TRENTINO:
24-27 MAGGIO 2018

INDIMENTICABILI GIORNI IN SELLA AL MITO ITALIANO, CON METE SUPERLATIVE: IL GIRO DELLE DOLOMITI DEL BRENTA, MADONNA DI CAMPIGLIO, COMANO TERME, TRA PASSI E LAGHI INCANTEVOLI. BASTA PORTARE LA PASSIONE: LE MOTO SONO GIA’ PRONTE, A DISPOSIZIONE DEI BIKERS!

OFFICIAL VIDEO: The 5th Moto Guzzi Experience - Trentino Is Coming!

Moto Guzzi Experience cambia meta: a maggio il tour è in Trentino, dal 24 al 27. Moto Guzzi Experience è l’avventura in Moto Guzzi dedicata a chi vuole vivere uno stupendo viaggio su due ruote, in compagnia di bikers appassionati, percorrendo strade emozionanti e assaporando panorami incantevoli. 150 fortunati bikers, in 4 edizioni, hanno già provato sulla propria pelle le emozioni di questo viaggio indimenticabile di 4 giorni in sella al mito italiano, fino a questo momento dedicato alle magnifiche strade del Sud della Sardegna. Ma ecco la grande novità: dal 24 al 27 maggio 2018 la Moto Guzzi Experience cambia ambientazione! Dal sud al nord Italia, dal Mar Tirreno alle Dolomiti, dai piatti di pesce alla succulenta cucina montanara, da Is Molas-Sardegna a Comano Terme-Trentino!
ITINERARIO. Una straordinaria avventura in Moto Guzzi alla scoperta dei percorsi, degli scenari e delle meraviglie turistiche (e delle specialità gastronomiche) del Trentino, tra escursioni in moto e visite culturali e naturalistiche. La possibilità di provare tutta la gamma Moto Guzzi sulle strade alpine più amate dai motociclisti d’Europa. Un gruppo di rider internazionale, composto da membri della community ufficiale The Clan Moto Guzzi, con il quale condividere esperienze ed emozioni. Al termine: l’opportunità di scontare il costo del tour dal prezzo* di acquisto di una nuova Moto Guzzi (* Offerta valida per acquisti effettuati fino al 30/06/2018 sul prezzo di listino del veicolo, fino a un massimo di 600€, non cumulabile con altre promozioni in corso e non applicabile alla Gamma V7. Lista dei concessionari aderenti scaricabile sul sito motoguzzi.com). 1° giorno, 24 maggio: Grand Hotel Terme di Comano (base del tour), Storo, Riva del Garda, Comano. 2° giorno, 25 maggio: Comano, Madonna di Campiglio, Tenno, Lasino, Comano. 3° giorno, 26 maggio: Comano, Caldonazzo, Trento, Comano. 4° giorno, 27 maggio: Comano, Lago di Tovel, Comano e rientro.

INFO, PROGRAMMA DI DETTAGLIO, ISCRIZIONI:
www.motoguzzi.com