logo piaggio wide
Viaggi

ON THE ROAD

LE FOTO E IL VIDEO DEL TOUR “5TH MOTO GUZZI EXPERIENCE” IN TRENTINO

ALBUM FOTOGRAFICO E CLIP VIDEO DEI 4 INDIMENTICABILI GIORNI IN SELLA AL MITO ITALIANO (24-27 MAGGIO 2018), SULLE PIU’ SUGGESTIVE STRADE MONTANE, LUNGO 750 KM E 4 PERCORSI, TRA DOLOMITI DEL BRENTA, MADONNA DI CAMPIGLIO, COMANO TERME, TRENTO, PASSI ALPINI E LAGHI INCANTEVOLI. E CON TUTTA LA GAMMA MOTO GUZZI A DISPOSIZIONE DEI BIKERS!

OFFICIAL VIDEO: MOTO GUZZI EXPERIENCE TRENTINO 2018

Maggio 2018 – Per la prima volta Moto Guzzi Experience si è svolta in Trentino, dal 24 al 27 maggio 2018. Moto Guzzi Experience è l’avventura in Moto Guzzi dedicata a chi vuole vivere uno stupendo viaggio su due ruote, in compagnia di bikers appassionati, percorrendo strade emozionanti e assaporando panorami incantevoli. 200 fortunati bikers, in 5 edizioni, hanno già provato sulla propria pelle le emozioni di questo viaggio indimenticabile di 4 giorni in sella al mito italiano, per quattro edizioni dedicato alle magnifiche strade del Sud della Sardegna.

Per la 5° edizione, Moto Guzzi Experience ha cambiato ambientazione: dal sud al nord Italia, dal Mar Tirreno alle Dolomiti, dai piatti di pesce alla succulenta cucina montanara, da Is Molas-Sardegna a Comano Terme-Trentino! Quattro giorni, quattro itinerari giornalieri, per un totale di 750 km, ideati per esaltare l’esperienza unica di guidare il mito Moto Guzzi e, nel contempo, di scoprire le bellezze delle Alpi. Un mix suggestivo e curato in ogni dettaglio, tra escursioni in moto e visite culturali e naturalistiche, alla scoperta dei percorsi, degli scenari e delle meraviglie turistiche (e delle specialità gastronomiche) del Trentino.

La 5° avventura in Moto Guzzi ha bissato così il successo delle precedenti MG Experience. E, come sempre, c’era tutta la gamma Moto Guzzi a disposizione dei bikers, da provare sulle strade alpine più amate dai motociclisti d’Europa, in compagnia di un gruppo internazionale di riders, composto dai membri della community ufficiale The Clan Moto Guzzi, con il quale condividere esperienze ed emozioni. E già c’è attesa per la prossima MG Experience.

INFO:
www.motoguzzi.com

INFO:
theclan.motoguzzi.com