Fonte: www.vespatourmarche.it
Luglio 2020 – Da soli, in coppia, con gli amici, in piccoli gruppi (distanziati e contenti), viaggiando senza fretta in tutta libertà, con stile, coltivando il gusto per la scoperta di luoghi belli e buone specialità dei territori. Tutto questo e anche di più offrono le vacanze in Vespa, per brevi tour, per un weekend o più, in base alle proprie esigenze. Dalle regioni nord a quelle del centro, ecco alcune proposte di giovani imprenditori impegnati in nuovi business, capaci di abbinare mobilità e turismo, valorizzando le eccellenze italiane.
VACANZE PAVESI. “Un'emozione in Vespa, un sostegno all'Italia, il luogo più bello del mondo! Siamo pronti, si riparte in totale sicurezza. Scegliendo Vacanze Pavesi, aiutate a sostenere il turismo di casa nostra. Laurea, compleanno, anniversario: le Gift Card e i Cofanetti Vacanze Pavesi sono anche una perfetta idea regalo!”, è la proposta del team Vacanze Pavesi (da un’idea di I Viaggi di Tels, Pavia) che invita “a scoprire Pavia e le sue meraviglie: Oltrepò, Lomellina, Pavese, in mezzo alla cultura, alla natura, alla bellezza, alle eccellenze dell'enogastronomia per regalarvi momenti indimenticabili di spensieratezza e libertà. Con le ali sotto i piedi.
Fonte immagini: www.instagram.com/vacanzepavesi
Vacanze Pavesi è un progetto di turismo lento e responsabile. Accoglie per una o più giornate turisti, coppie, gruppi, team aziendali che vogliono esplorare in sella a una Vespa una terra magica a pochi chilometri da Milano, in piena autonomia o guidati da itinerari consigliati”. Tra i vicoli di Pavia e del suo centro storico, il vino e le colline dell’Oltrepò, i fiumi, le risaie, i castelli: sorprese e bellezza ad ogni curva, salita, discesa, sostando a piacere ad ammirarle.
Fonte: www.facebook.com/vacanzepavesi
Questa 2020 è la quarta stagione di attività di Vacanze Pavesi: conta su una flotta di 5 Vespa Primavera 125 dall’elegante livrea blu (Vespa è una scelta mirata, spiegano, per offrire una reale esperienza di qualità totalmente made in Italy; e basta la patente B per guidarla). Tante le proposte, varie e personalizzate (sviluppate con una serie di partner locali), come quella che comprende il delizioso cesto di vimini per il picnic (vari menu, tutti di alta qualità e con prodotti gastronomici del territorio); e per tuffarsi in pieno nel romantico stile Dolce Vita, offrono perfino i consigli per l’outfit perfetto anni Cinquanta.INFO E PRENOTAZIONI: vacanzepavesi.it/it
VESPA TOUR MARCHE. Una “Emotional Experience” è quanto promette il team di Vespa Tour Marche, con tre itinerari suggeriti a scelta tra “Borghi Antichi”, “Sapori delle Marche”, “Monti Sibillini” (e c’è chi li ha percorsi tutti), oppure tour liberi.
Fonte: www.vespatourmarche.it
Spiegano: “I nostri tour sono pensati per soddisfare ogni tipo di gusto ed esigenza. Non vi resta che scegliere tra i diversi percorsi consigliati, quello che più fa per voi. Gli itinerari sono stati concepiti per coprire l’intera giornata. Non dovrete affrettarvi, né controllare l’orologio. Dovrete solo stare attenti a non innamorarvi troppo delle meraviglie segrete delle Marche”. Si sceglie il “pacchetto” preferito, si indossa il casco e via a godersi tutto il bello e il buono di questa stupenda regione italiana.
Fonte: www.vespatourmarche.it
Tra i servizi offerti, oltre al noleggio di Vespa Primavera 125cc (basta la patente B), assicurazione RC e caschi, ci sono kit antipioggia, road book con mappe, ci sono anche personal coach, sconti per famiglie, convenzioni, servizio “pick up” da e per hotel e camping e altri servizi personalizzati. Vespa Tour Marche vanta una serie di partnership istituzionali e con associazioni e imprenditori del territorio.
INFO E PRENOTAZIONI: vespatourmarche.it
TOURS IN VENETO, TOSCANA, LIGURIA.
Vespa Rent Dolomiti, di Vittorio Veneto (Treviso) per esplorare in Vespa le colline del celebre Prosecco, le Prealpi e le Dolomiti.
FONTE IMMAGINE E INFO: www.vesparentdolomiti.it
Vintage Tours di Pienza (Siena), società di noleggio e organizzazione tour su Vespa d’epoca e moderne.
FONTE IMMAGINE E INFO: www.vintagetours.it/web/home
CIVITATIS: tour delle colline del Chianti su Vespa, con partenza da Firenze.
FONTE IMMAGINE E INFO: www.civitatis.com/it/firenze/tour-vespa-toscana