logo piaggio wide
Community

EICMA 2016 CONTEST
PER I FANS APRILIA E MOTO GUZZI

“THE CLAN” MOTO GUZZI. Iniziativa speciale per gli aderenti alla community “The Clan” Moto Guzzi alla 74esima edizione del salone EICMA di Milano: nell’area espositiva del Gruppo Piaggio, oltre a scoprire tutte le novità del mondo Moto Guzzi, in tanti hanno partecipato ad un concorso esclusivo.

Bastava registrarsi al totem dedicato per giocare con The Clan, e scoprire subito se si era tra i vincitori di un capo del nuovissimo lifestyle Moto Guzzi 2017. I Guzzisti che non erano presenti a EICMA, iscrivendosi su theclan.motoguzzi.com nei giorni del salone hanno partecipato all’estrazione di un bellissimo Chiodo Moto Guzzi della collezione 2017.

INFO:

theclan.motoguzzi.com

LEGGI ANCHE:

wide.piaggiogroup.com/archive/wide4_16/moto


#BEARACERCLUB APRILIA. Anche per gli iscritti al club Aprilia #bearacer al salone Eicma di Milano è stato riservato un concorso esclusivo. Bastava registrarsi al totem presso il corner Aprilia per giocare con #bearacer club, e scoprire subito se si era tra i vincitori di un capo del team wear Aprilia Racing Moto GP. Gli Aprilia fans che non erano presenti a EICMA, potevano iscriversi dal 10 al 13 novembre su bearacerclub.aprilia.com per partecipare all’estrazione di un bellissimo casco integrale firmato Aprilia.

INFO:

bearacerclub.aprilia.com

UK: A BIRMINGHAM!

Carrellata fotografica dei fans Aprilia e Moto Guzzi al salone “Motor Cycle Live 2016” (19-27 Novembre), al NEC di Birmingham. Anche qui i fans delle communities #bearacer club Aprilia e The Clan Moto Guzzi si sono…scatenati!

MOTO GUZZI FANS